Chiamare i tuoi amici non è mai stato così conveniente !

Tantissime volte ci ritroviamo senza una connessione WIFI ottimale ed utilizzare il proprio piano dati potrebbe risultare costoso, ma per comunicare con i propri amici si in Italia che all’estero non potete farvi sfuggire le migliori app Android per chiamare gratis ovunque nel mondo!

La telefonata gratuita diventa possibile se le persone hanno la stessa app installata e se entrambi i telefoni sono collegati a internet, sia in Wifi sia con connessione dati 3G o 4G, con una eccellente qualità e con ottima probabilità di trovare amici che già usano tali servizi.

  1. Skype

    Skype

    E’ il più famoso programma per chiamare e videochiamare gratis, offre tariffe competitive per chiamare anche telefoni fissi e cellulari e la qualità audio e video è veramente ottima, senza dubbio la migliore  

  2. Viber

    Viber

    Ti consente di comunicare con altri amici Viber in tutta comodita’ utilizzando il tuo PC personale! Inoltre sincronizza la rubrica, messaggi e registro chiamate tra tutti i devices in possesso

  3. [adsense]
  4. ooVoo Video Call, Text & Voice

    ooVoo Video Call, Text & Voice

    OoVoo utilizza 3G, 4G, LTE o Wi-Fi, è possibile interagire con un massimo di 12 utenti. Si può parlare in chat vocale, inviare messaggi istantanei gratuiti e comunicare con gli amici che hanno questa applicazione 

  5. indoona

    indoona

    E’ l’applicazione per le chiamate gratis sviluppata da Tiscali per smartphone e pc per telefonare a tariffe convenienti. Inoltre è gratis chiamare verso i fissi di Europa, USA e Cina (100 minuti al mese)

  6. Lebara Talk

    Lebara Talk

    La piattaforma si avvale della connessione di rete 3G/4G o Wi-Fi (decisamente consigliata) per poter effettuare le chiamate con qualità HD Voice garantita, senza alcuna necessità di avere una seconda SIM. 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…