Chiamare i tuoi amici non è mai stato così conveniente !

Tantissime volte ci ritroviamo senza una connessione WIFI ottimale ed utilizzare il proprio piano dati potrebbe risultare costoso, ma per comunicare con i propri amici si in Italia che all’estero non potete farvi sfuggire le migliori app Android per chiamare gratis ovunque nel mondo!

La telefonata gratuita diventa possibile se le persone hanno la stessa app installata e se entrambi i telefoni sono collegati a internet, sia in Wifi sia con connessione dati 3G o 4G, con una eccellente qualità e con ottima probabilità di trovare amici che già usano tali servizi.

  1. Skype

    Skype

    E’ il più famoso programma per chiamare e videochiamare gratis, offre tariffe competitive per chiamare anche telefoni fissi e cellulari e la qualità audio e video è veramente ottima, senza dubbio la migliore  

  2. Viber

    Viber

    Ti consente di comunicare con altri amici Viber in tutta comodita’ utilizzando il tuo PC personale! Inoltre sincronizza la rubrica, messaggi e registro chiamate tra tutti i devices in possesso

  3. [adsense]
  4. ooVoo Video Call, Text & Voice

    ooVoo Video Call, Text & Voice

    OoVoo utilizza 3G, 4G, LTE o Wi-Fi, è possibile interagire con un massimo di 12 utenti. Si può parlare in chat vocale, inviare messaggi istantanei gratuiti e comunicare con gli amici che hanno questa applicazione 

  5. indoona

    indoona

    E’ l’applicazione per le chiamate gratis sviluppata da Tiscali per smartphone e pc per telefonare a tariffe convenienti. Inoltre è gratis chiamare verso i fissi di Europa, USA e Cina (100 minuti al mese)

  6. Lebara Talk

    Lebara Talk

    La piattaforma si avvale della connessione di rete 3G/4G o Wi-Fi (decisamente consigliata) per poter effettuare le chiamate con qualità HD Voice garantita, senza alcuna necessità di avere una seconda SIM. 

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…