Letgo Android App: facile e veloce per comprare e vendere tutto di seconda mano

Hai mai pensato di poter fare soldi facilmente, sbarazzarti di roba che non utilizzi più o acquistare oggetti e risparmiare fino all’ 80% in pochissimi click? adesso tutto questo è possibile con la nuova applicazione di Letgo. L’applicazione utilizza la tua posizione e ti mostra i prodotti in vendita nelle vicinanze.

Inoltre se siete alla ricerca di qualcosa di specifico è possibile filtrare la ricerca in base al tipo di prodotto, prezzo o la distanza. Quando trovi qualcosa che ti piace, non aspettare ed inizia subito a chattare direttamente con il venditore per discutere sul pagamento e su tutti i particolari

Vendere non è mai stato così semplice! carica qualche foto del prodotto, aggiungi una descrizione e prezzo di partenza. Bene! adesso dovrai solo aspettare la prima offerta.Letgo è stata lanciata all’inizio di quest’anno negli Stati Uniti, e continua a crescere infatti ha già raggiunto più di 400.000 download con oltre 2.000 recensioni e valutazione ottima da parte degli utenti. Puoi trovare queste informazioni su Google Play.

E’ disponibile sia per Android e iOS, è stato tradotto in tante lingue  ed è presente in diversi paesi così come il Canada, l’Inghilterra e l’Australia. L’intenzione è di continuare ad entrare in nuovi mercati nel prossimo futuro.

  1. letgo: Sell & Buy Stuff

    letgo: Sell & Buy Stuff

    Letgo è una nuova applicazione utile per l’acquisto e la vendita di articoli di seconda mano on-line e in pochi click.
    Cerca i prodotti più vicini a te per: prezzo, categoria ed altro ancora. Fate una proposta o chattate direttamente con il venditore per negoziare un prezzo.
    Preço: Gratis

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…