Launcher originale, veloce e funzionale… qual’è il migliore?

I Launcher Android hanno subito una significativa evoluzione nel corso degli anni fino ad oggi, Google Play Store offre una vasta gamma di diverse applicazioni per bloccare la schermata e tantissimi sfondi per soddisfare il nostro desiderio di dispositivi sempre più personalizzati ed unici.

Grazie a queste applicazioni, il blocco schermo farà molto di più che mostrare solamente le vostre foto preferite, infatti è inoltre un importante strumento per la navigazione che consente di accedere all’interno dei sistemi più importanti del vostro Android.

Qui di seguito solo alcune delle migliori applicazioni sul mercato, scegli quella che fa per te ed esplora il tuo lato più creativo

  1. CM Locker

    CM Locker

    CM Locker ha la traslucenza tipica del iOS. possiede tante funzionalità: la calcolatrice, la modalità aereo, ricezione notizie ecc. Inoltre possiede anche diversi sfondi rilassanti a tema zen.

  2. CM Launcher - Small & Secure

    CM Launcher – Small & Secure

    Tra le funzioni più importanti troviamo: la scelta del tema, il backup e il ripristino dei dati. Accellera la velocità di avvio del 100% ed è sicuro include un antivirus per proteggere dati personali

  3. [adsense]
  4. Hola Launcher

    Hola Launcher

    E’ fluido compatto e semplice, tutte le app sono organizzate in cartelle così come i giochi e gli strumenti di sistema, le app di produttività, di lettura. Ha una velocità di scrolling elevatissima, che permette una consultazione molto rapida. Oltre una serie di effetti curatissimi.

  5. Nova Launcher

    Nova Launcher

    Nova Launcher è un’esperienza unica con altissimo livello di grafica ed è velocissimo nelle funzioni vocali. In una sola schermata sono racchiuse tutte app più importanti che suddivide tra il Drawer e le cartelle

  6. Solo Launcher

    Solo Launcher

    Ottimo ma un pò grande con 8 mb di memoria, la traduzione in Italiano esiste ma non è sempre di ottima qualità. Si concentra molto più sulla personalizzazione che non sulle funzionalità che rimangono standard. Le Homescreen sono cinque, da riempire con widget, collegamenti e app.

Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard
Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard

Una delle funzioni più recenti che possiamo trovare su WhatsApp è la cosiddetta Kitchen Emoji. Come in cucina, è possibile ottenere una nuova preparazione mescolando due ingredienti diversi, due emoji in questo caso. Per scaricare delle emoji Android potete cliccare sul link …

Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram
Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram

Oggi è possibile cambiare non solo il tema per tutte le chat in generale ma anche quello per le chat individuali. In questo articolo vediamo come fare. È necessario avere la versione aggiornata di Telegram: chi non ce l’ha può scaricarla tranquillamente cliccando sul li…