I migliori giochi di Luglio: Marvel Future Fight, Brain Dots, Hill Climb Racing

A volte non c’è niente di meglio che rilassarsi con il proprio smartphone Android. Certo, la scelta di un buon gioco risulta quasi sempre logorante: ore ed ore alla ricerca di quello giusto. Accontentarsi poi, non è cosi semplice, data la vasta scelta sul mercato.Fortunatamente, per Luglio, abbiamo preparato un cocktail esclusivo di puzzle, combattimento e corse. Un concentrato di freschezza, adatto a tutte le ore di queste lunghe giornate estive. Non andiamo oltre: date un’occhiata alla lista qui sotto:

  1. MARVEL Future Fight

    MARVEL Future Fight

    La classifica si apre con un nuovo successo dal mondo Marvel. Scegli i tuoi eroi preferiti e portali ad essere i combattenti numero uno nell’universo: aumenta le loro capacità, accumulando esperienza e coinquistando nuovo equipaggiamento ed armi.

  2. Brain Dots

    Brain Dots

    Stanco dei soliti giochi puzzle? Ecco una sfida non semplice, capace di tenere incollati per ore allo smartphone! Fai scontrare le palle presenti sullo schermo, facendo attenzione ad evitare qualsiasi ostacolo si pone tra loro.

  3. [adsense]
  4. Hill Climb Racing

    Hill Climb Racing

    Un gioco di corse su piste piene di curve e pericoli in cui dovrai gareggiare evitando che il tuo personaggio si faccia male. Dovrai controllare l’andamento del veicolo in modo da evitare gli incidenti ed ottenere il maggior numero di monete.

  5. Paradise Island 2

    Paradise Island 2

    Costruisci la tua città turistica, riempendola con alberghi di lusso, chioschi sulla spiaggia ed enormi centri commerciali. Crea un paradiso in terra partendo da zero, assumendo personale e rendendolo la meta preferita per l’estate.

  6. Criminal Case

    Criminal Case

    Partecipa alle indagini della polizia di Grimsborough e aiuta a svelare crimini raccapriccianti. Esamina le scene del crimine e trova gli indizi (oggetti, macchie di sangue, etc.) che ti porteranno a catturare i criminali.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…