I Migliori Temi per Rinfrescare la Tua Estate

Credo sia successo a chiunque di svegliarsi con la voglia di rivoluzionare lo smartphone. Certo, solito colore, movimento sempre uguale, sfondo statico.. dopo qualche mese stancano. Contando che in estate, la voglia di novità è sempre accesa.

Che dite, diamo una rinfrescata al nostro caro android? Dopotutto è facile, veloce ed economico. Basta solo concedersi qualche minuto ed abbandonarsi tra le scelte che abbiamo selezionato per voi.

  1. Galaxy Pack

    Galaxy Pack

    Ecco il vero significato di HD. 19 sfondi che rappresentano diverse galassie. Tutte in super-dettaglio, con qualità che non rallenta lo smartphone. Inoltre si possono attivare o disattivare i diversi effetti visivi per aumentare le prestazioni.

  2. Objects #Orange PA/CM11 Theme

    Objects #Orange PA/CM11 Theme

    Lascia che i colori del tramonto invadano il tuo smartphone. Un pacco con sfondi ed icone dalle sfumature calde, pronto ad accendere i tuoi giorni d’estate, con tante opzioni extra per personalizzare il telefono.

  3. [adsense]
  4. Fi - PA/CM11 Theme - SALE

    Fi – PA/CM11 Theme – SALE

    Non sai deciderti sul colore dello sfondo? Bene. Quest’applicazione ti farà scegliere lo schema dei colori, in modo da creare il tuo tema personalizzato. Trova la migliore combinazione con la tua meta vacanze o il libro che stai leggendo.

  5. Click UI - Icon Pack

    Click UI – Icon Pack

    Una collezione contenente più di 860 icone. Continuamente aggiornata e perfetta per tutti i gusti. Contiene anche 10 coloratissimi sfondi per la schermata principale e quella di blocco.

  6. XPERIA™ Frozen Summer Theme

    XPERIA™ Frozen Summer Theme

    Abbiamo capito, fà caldo. Meteo a parte, cerchiamo di dare una rinfrescata al nostro inseparabile smartphone. Diamo vita ad un bellissimo pupazzo di neve, direttamente nella schermata principale.

Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard
Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard

Una delle funzioni più recenti che possiamo trovare su WhatsApp è la cosiddetta Kitchen Emoji. Come in cucina, è possibile ottenere una nuova preparazione mescolando due ingredienti diversi, due emoji in questo caso. Per scaricare delle emoji Android potete cliccare sul link …

Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram
Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram

Oggi è possibile cambiare non solo il tema per tutte le chat in generale ma anche quello per le chat individuali. In questo articolo vediamo come fare. È necessario avere la versione aggiornata di Telegram: chi non ce l’ha può scaricarla tranquillamente cliccando sul li…