Viaggiatore last-minute? Ecco il necessario per partire subito

Siamo tutti un pò last-minute. Ormai, tra lavoro, studio e problemi di coppia, chi non si è trovato a dire “faccio la valigia e parto”? Che sia la volta buona per farlo davvero?

Diciamocelo: non è un traguardo così insormontabile. Basta munirsi di uno smartphone per cercare le migliori combinazioni, tra le quali, si potranno trovare tantissime offerte per risparmiare.

  1. Hotels.com  Prenotazioni Hotel

    Hotels.com Prenotazioni Hotel

    Consente di accedere al catalogo Hotels.com e di scegliere tra più di 220.000 alberghi diversi e trovare i migliori prezzi per la tua vacanza. Funziona in più di 100 paesi.

  2. Opodo - Voli, Hotel e Auto

    Opodo – Voli, Hotel e Auto

    Vuoi trovare le ultime offerte in ambito di hotel, voli e auto a noleggio? Non perdere tempo: con Opodo potrai trovare tutto, ma proprio tutto, senza cercare altrove.

  3. [adsense]
  4. trivago - motore ricerca hotel

    trivago – motore ricerca hotel

    Confronta le migliori offerte su oltre 700.000 hotel in tutto il mondo. L’applicazione cerca tra oltre 200 pagine web, come Booking.com, Expedia o Destinia.

  5. Priceline Hotels & Travel

    Priceline Hotels & Travel

    Vuoi viaggiare last-minute, cercando tra hotel di un certo livello? Abbiamo pensato anche a te. Priceline, infatti, cercherà i migliori hotel di lusso per il tuo confort.

  6. Michelin Alberghi

    Michelin Alberghi

    L’azienda non ha certo bisogno di presentazioni. Un marchio nato in strada, capace di scovare le ultime offerte sul mercato in tempo reale, per regalarti una vacanza indimenticabile.

Le migliori app per trovare voli economici con Android
Le migliori app per trovare voli economici con Android

Personalmente amo viaggiare, soprattutto in aereo. Non tanto per il viaggio in sé, ma perché per me la vacanza inizia subito dopo il check in. Vaghi per l’aeroporto, lasci passare il tempo fino al momento della chiamata del tuo volo: per me è già relax! Va bé, poi cR…

Come migliorare la precisione del GPS su Android
Come migliorare la precisione del GPS su Android

Ormai le mappe e il GPS sono una parte fondamentale dei nostri dispositivi: condividiamo posizioni, ci localizziamo e sappiamo sempre dove andare! A volte però il GPS non è molto accurato, per questo abbiamo deciso di mostrarvi come migliorare la sua precisione. Migliorare la…