Scendi in campo: Il campionato stà per cominciare!

E’ tempo di tornare a lavoro. Mettiamo da parte costume, crema solare e cartoline con sfondi da sogno. Cosa rimane da fare in previsione di Settembre? Ma certo.. farsi una scorpacciata delle news di campionato.

Ancora una volta, il nostro Android, sarà il protagonista di questa anteprima della stagione calcistica, in procinto di cominciare. Prossimamente ci concentreremo su qualche applicazione per evitare le lamentele di mogli e fidanzate..

  1. 433 | Football

    433 | Football

    Ti tiene sempre aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio. Fornisce tutte le informazioni dettagliate riguardanti obiettivi e momenti divertenti. Potrai anche vedere dei video in diretta con le azioni migliori della settimana.

  2. Kick

    Kick

    È possibile visualizzare statistiche, dati e risultati in tempo reale delle principali competizioni del mondo del calcio. Potrai anche personalizzarla per seguire la tua squadra del cuore minuto per minuto.

  3. [adsense]
  4. Onefootball – Puro Calcio!

    Con solo pochi tocchi sullo schermo, gli utenti troveranno tutti gli strumenti necessari per seguire tutte le squadre. Fornisce orari e aggiornamenti sulle partite in tempo reale, oltre a notizie e commenti sui campionati.

  5. Tutto il Calcio 2014/2015

    Tutto il Calcio 2014/2015

    Tutto il Calcio è l’applicazione scelta da oltre 3 milioni di tifosi in Italia per seguire tutto il calcio italiano ed il meglio di quello europeo. Per gli scommettitori, ci saranno anche le migliori quote e pronostici presenti sul web.

  6. TUTTO Mercato WEB

    TUTTO Mercato WEB

    Vuoi conoscere quale sarà il nuovo acquisto della tua squadra? Eccoti servita la soluzione: la migliore fonte di notizie concentrate sul calciomercato. Potrai attivare anche le notifiche per avere in anteprima le notizie flash.