I Migliori Giochi Android di Agosto: Does not Commute, Monument Valley, World of Tanks

Chi ha detto che Agosto è un mese piatto, senza novità sul mercato dei giochi? Senza dubbio qualcuno che non ha uno smartphone o un tablet Android. Di fatto, questo mese, ci ha sorpresi con interessanti scoperte.Ovviamente ne abbiamo per tutti i gusti: dai giochi gestionali che richiedono impegno e dedizione, a quelli arcade, adatti a partite veloci mentre ci si sposta in metropolitana o si è in coda al supermercato. Ecco i vostri preferiti:

  1. Does not Commute

    Does not Commute

    Simula la vita in una città, mettendo i giocatori nei panni dei conducenti che devono far in modo che i passeggeri arrivino puntuali a destinazione. Dovrai stare attento a non ostacolare il passaggio di altri veicoli accidentalmente.

  2. Monument Valley

    Monument Valley

    Questo è un gioco di strategia in cui si deve aiutare la principessa Ida a superare i capitoli ed i diversi scenari. Devi giocare con l’architettura tridimensionale di ogni livello, per creare un percorso per la principessa e liberarla.

  3. [adsense]
  4. World of Tanks Blitz

    World of Tanks Blitz

    Con un impressionante arsenale di oltre 100 poderosi carri armati, grafica mozzafiato e controlli touch intuitivi, World of Tanks Blitz ti farà immergere facilmente in battaglie 7 contro 7, brevi ma intense, in cui potrai sbloccare denaro e potenziamenti.

  5. World Zombination

    World Zombination

    Il giocatore può scegliere di controllare un’orda di zombie infuriati da mandare in città, o costruire una città che deve prepararsi all’invasione degli zombie. Con entrambi è possibile salire di livello, allenare i tuoi personaggi e fare sfide online.

  6. Royal Revolt 2

    Royal Revolt 2

    Crea il tuo regno, perfeziona le tue difese, fonda alleanze, vai in guerra e conquista giocatori reali, provenienti da tutto il mondo. Avrai bisogno di un ottima strategia per affrontare le singole battaglie e conquistare il maggior numero di oro e risorse.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…