Migliori Guide Android per Giochi Online come The Elder Scrolls

Con l’estate ci siamo scordati di quali sono i veri passatempi dei giorni piovosi: le interminabili partite ai MMORPG online. Non fate gli estranei: sò bene che ognuno di voi, almeno una volta, ha provato questi giochi.Avete iniziato in preda a qualche ricordo del signore degli anelli? Oppure dopo una visita a qualche castello medievale con la scuola? Poco importa. Abbiamo deciso di fare una lista con alcune applicazione utili per le vostra partite multiplayer.

  1. Armeria portatile di WoW

    Armeria portatile di WoW

    Dovevamo cominciare da qui. Da oltre 10 anni, World of Warcraft è il numero uno dei giochi online. Consulta la lista delle armi ed equipaggiamento che potrai trovare.

  2. Helper for Hearthstone

    Helper for Hearthstone

    Ti piacciono i giochi di carte? Bene, con Hearthstone potrai sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo. Nel caso fossi bloccato da qualche parte, questa applicazione è la soluzione.

  3. [adsense]
  4. CounterPicks League of Legends

    CounterPicks League of Legends

    Ecco il trend del momento, League of Legends. Un gioco con una scelta di eroi senza precedenti: Counter Picks ti consente di scoprirli tutti e conoscerne abilità e storia. Un bel vantaggio sull’avversario.

  5. LWP for DotA 2

    LWP for DotA 2

    Un ibrido per gli amanti di DotA 2. Con questa applicazione, potrai avere decine di sfondi sempre nuovi, oltre che consigli ed informazioni utili per avanzare nel celebre gioco.

  6. Builder for Clash of Clans

    Builder for Clash of Clans

    Per chiudere la classifica, torniamo sul nostro adorato smartphone. Anche Android ha i suoi MMORPG.. e con questa guida, sarete i numeri uno del mitico Clash of Clans.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…