Celebriamo Insieme il Giorno del “Parla Come un Pirata”?

Quindici uomini sulla cassa del morto, Yo-ho-ho, ed una bottiglia di rhum! Basterà impararla a memoria per iniziare al meglio la giornata internazionale del “Parla Come un Pirata“.Come come come? Non conoscevate questo giorno? Da qualche anno è diventato un giorno celebre per gli amanti del genere. Vediamo di trovare qualche applicazione per far entrare anche il nostro Android in clima piratesco.
  1. Assassin's Creed Pirates

    Assassin’s Creed Pirates

    Assassin’s creed Pirates è un gioco d’azione in cui si devono trovare navi piene di bottini e tesori. È necessario mantenere alta la guardia in quanto i nemici possono comparire in qualsiasi momento.

  2. Coin Pirates

    Coin Pirates

    I pirati hanno nascosto tutto il loro tesoro in questa macchinetta. Il tuo compito sarà trovare la chiave di sblocco, in modo da vincere tonnellate di monete d’oro. Ovviamente fai in fretta, poi scappa!

  3. [adsense]
  4. Plunder Pirates

    Plunder Pirates

    In questo gioco di strategia in tempo reale, il giocatore vivrà una grande avventura per i mari. Saccheggia il bottino e difendi l’isola dagli altri pirati!
    Dovrai costruire una fortezza sull’isola ed equipaggiare i tuoi personaggi.

  5. Pirate Legends TD

    Pirate Legends TD

    Un gioco in cui dovrai costruire torri difensive per proteggere la tua città. Durante le tue battaglie, potrai sfidare fino a 28 nemici diversi e 4 boss. Avrai anche la possibilità di migliorare le tue torrette.

  6. Pirates Bubble Shooter

    Pirates Bubble Shooter

    Fai piazza pulita delle palline colorate, grazie all’aiuto del tuo enorme cannone. Un puzzle in cui dovrai superare numerosi livelli, regnando sui sette mari. Man mano che avanzerai, i colori aumenteranno, insieme alla difficoltà.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…