Le Migliori apps di Settembre: MUSICA MP3, SNAPCHAT, JUST EAT

Ed anche il mese di Settembre è giunto al termine, portandosi via quel che era rimasto dell’Estate ed allora per rallegrarvi un pò e come di consueto eccoci tornati con il top del mese. Vi abbiamo elencato una lista con tutte le migliori apps gratis disponibili per smartphone e tablet con sistema operativo Android. 

La lista è stata completata anche in base ad i vostri commenti e consigli. Ed ecco a voi quelle che riteniamo le Migliori app Android di Settembre. Ci auguriamo crescere sempre più anche grazie al vostro aiuto, perciò se volete, potete lasciare un commento suggerendoci le vostre App Android preferite.
  1. Scarica musica mp3

    Scarica musica mp3

    Scarica musica di ogni tipo in formato mp3 in modo pratico e veloce.
    Inoltre vi permetterà di cercare all’interno di un grande database con una grande varietà di tracce mp3, divise per genere, autore e anno.

  2. Snapchat

    Snapchat

    Vi consente di inviare foto e video ai propri contatti, particolarità è che il destinatario di tali foto o video può vederli solo per un perdiodo di tempo (che potrai scegliere) prima di essere eliminate definitivamente. Puoi aggiungere ai tuoi messaggi testo, filtri ed effetti.

  3. [adsense]
  4. Subito.it

    Subito.it

    Primo servizio italiano per vendere e comprare usato, effettuare scambi, o cercare lavoro. Effettua ricerche per città, provincia o regione o parole chiavi per trovare ciò che desideri. Visualizza le immagini dal tuo dispositivo e comunica via email o SMS. Il sito si divide in ben 37 categorie 

  5. JUST EAT - Pizza a Domicilio

    JUST EAT – Pizza a Domicilio

    Apps che permette agli utenti di ordinare da più di 1800 ristoranti (affiliati a JUST EAT) in tutta Italia in modo veloce e conveniente.
    L’utente potrà sfogliare i menu, leggere recensioni, effettuare ricerche con filtri, e pagare anche con carta di credito.

  6. Tutto il Calcio 2015/2016

    Tutto il Calcio 2015/2016

    Visualizza risultati e informazioni sugli eventi più importanti del calcio mondiale. Possiede tantissime funzioni tra le quali: consultare la programmazione completa delle partite, confrontare le quote dei bookmaker, ricevere supporto per il fantacalcio e tanto altro.

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…