Migliori Giochi di Ottobre: MARVEL Sfida Dei Campioni, Paradise Bay, Bowling King

Mese caldo sul fronte dei giochi per Android. Nuovi smartphone e tablet vengono messi in commercio ogni giorno. In previsioni delle nuove uscite natalizie, anche il mercato dei giochi ricomincia a muoversi dopo la pausa estiva.

I nostri dispositivi non hanno smesso un secondo di installare e re-installare giochi su giochi per trovare i migliori: quelli amati da noi e dai nostri lettori, che, votandoli sul sito, hanno contribuito a renderli i più scaricati del mese. Vediamoli insieme:

 

  1. MARVEL Sfida dei Campioni

    MARVEL Sfida dei Campioni

    Gioca con Spiderman, Capitan America e Wolverine, per combattere contro di loro o contro gli altri personaggi per raggiungere il boss finale. Per battere il tuo avversario, dovrai vincere battaglie e ottenere miglioramenti per i tuoi eroi.

  2. Paradise Bay

    Paradise Bay

    Assapora la vita dell’isola mentre crei un porto fiorente, scopri nuovi mondi e scambi merci con gli amici. Fai amicizia con gli isolani, i mercanti e gli adorabili animali di questo angolo di paradiso!

  3. [adsense]
  4. Bowling King: The Real Match

    Bowling King: The Real Match

    Oltre 60 palle da bowling e 27 birilli da scegliere in questo gioco sportivo con grafica spettacolare. Potrai sfidare i tuoi amici in partite multiplayer 1 contro 1, con una classifica globale con cui confrontarti.

  5. Agar.io

    Agar.io

    Un gioco di abilità e riflessi in cui dovrai controllare una piccola cellula, tentando di mangiare le cellule degli altri giocatori per diventare sempre più grande. Fai attenzione però, perché sarai sempre vulnerabile alle cellule più grosse di te!

  6. Need for Speed™ No Limits

    Need for Speed™ No Limits

    Prova l’adrenalina di guidare delle super auto e di gareggiare in competizioni illegali per strada. A peggiorare le cose, ci sarà anche la polizia al seguito, quindi assicurati di accelerare a velocità estreme!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…