Le Migliori Applicazioni Di Halloween per Android

Dolcetto o scherzetto? Cominciamo cosi, tanto per ricordarvi che Halloween è alle porte. Vogliamo cominciare dal costume o dalle scorte di dolciumi e caramelle? Una festa da non sottovalutare, in quanto, anche in Italia, stà diventando celebre di anno in anno.
Se tutto quanto è pronto per questa spaventosa notte, non resta che travestire anche il nostro smartphone per un risultato epico. Insomma, sia che vogliate usarlo come passatempo o in qualità di calmante per i bambini urlanti, date un’occhiata a queste applicazioni:
  1. Angry Pumpkins Halloween

    Angry Pumpkins Halloween

    Un gioco di puzzle incredibile per smartphone e tablet Android. Gettate diversi tipi di zucche e cercate di distruggere i vostri nemici durante i vari scenari. Ogni zucca ha una particolare abilità, che dovrete usare nelle varie situazioni e contro nemici sempre più devastanti.

  2. Di Halloween casa di fuga

    Di Halloween casa di fuga

    Scoprite i segreti di questa casa infestata in rovina. Dovrete cercare tra indizi nascosti e cimentarvi in tantissime sfide diverse, cercando di sopravvivere ai mostri che sono nascosti in qualsiasi angolo. Usate una strategia vincente per superare gli enigmi.

  3. [adsense]
  4. Bouncy Bill Halloween

    Bouncy Bill Halloween

    Indovinate cosa succede? Bill è tornato e questa volta è in atmosfera “dolcetto o scherzetto”!  Lasciatevi coinvolgere da questa spettrale edizione di Halloween di Bouncy Bill e godetevi meravigliose avventure con Bouncy Bill ed i suoi amici, in decine di livelli di gioco.

  5. Pumpkins vs. Monsters

    Pumpkins vs. Monsters

    La guerra è cominciata: guidate le vostre orde di zucche sul campo di battaglia, in modo da eliminare qualsiasi mostro vi si pari davanti. Un gioco con musiche retro ed un sapore dei giochi del passato, adatto proprio a chiunque.

  6. Slots™: Haunted Halloween

    Slots™: Haunted Halloween

    Una slot machine unica, con l’obiettivo di combinare le figure giuste per vincere, con un tema di Halloween ed animazioni emozionanti. Piazzate la scommessa e cercate di ottenere la combinazione perfetta.. certo, sempre che ne abbiate il coraggio.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…