Qual’è la migliore app per Videochiamate con il dispositivo Android ?

Adesso come adesso il nostro più affidabile amico di avventura è sicuramente il nostro smartphone Android, con lui possiamo fare di tutto , cose che fino a qualche anno a dietro sembravano tipiche appunto della saga di Ritorno al Futuro oggi alcune di queste sono diventate realtà giornaliere.
La videochiamata oggi è una routine che, tramite il potenziamento dei software della connessione da 3G a 4G, è diventata sempre più facile ed inoltresi realizza dalla comodità del nostro Android

ooVoo-lalternativa-gratuita-a-Skype-per-videochiamare-anche-in-gruppo-con-gli-amici

Lo smartphone o il tablet Android possono accedere ad una vasta gamma di applicazioni cool per le videochiamate, ma non tutte sono buone applicazioni. Proprio per questo a continuazione vi elenchiamo quali secondo le nostre ricerche sono le migliori del mercato in questo momento, ricordate di lasciare i vostri commenti per migliorare ancor di più questa lista.

  1. Hangouts

    Hangouts

    Applicazione che consente di effettuare videoconferenze, inviare messaggi e foto attraverso il tuo cellulare.
    Potrai controllare quante persone si sono riunite su Hangouts e inviare messaggi e video a tutti gli utenti. Potrai fare videoconferenze con un massimo di 10 amici. I messaggi possono essere inviati anche se il destinatario è offline.

     

  2. Skype

    Skype

    Telefonate o videochiamate gratuitamente o a bassissimo costo in tutto il mondo via Internet. Inoltre puoi effettuare chiamate verso telefoni fissi o cellulari e inviare SMS a prezzi competitivi.

     

  3. [adsense]
  4. Viber

    Viber

    Comunicare efficacemente via Internet, ti permette di effettuare chiamate ad alta qualità, raggiungendo altri utenti iscritti alla rete Viber in modo gratuito.
    Permette agli utenti di comunicare via instant messagin, testo, foto e animazioni.

  5. ooVoo Video Call, Text & Voice

    ooVoo Video Call, Text & Voice

    Videochiamate gratuite, chiamate vocali ed inviare messaggi con ooVoo, offre una comunicazione di alta qualità, scaricata da oltre 90 milioni di utenti. E’ possibile avviare una videochiamata di gruppo, interagendo con un massimo di 12 utenti. 

  6. Messenger video e chiam Tango

    Messenger video e chiam Tango

    Un’app che permette agli utenti di effettuare chaimate vocali e video a costo zero, utilizzando la connessione internet.
    Il sistema riconosce gli utenti Tango fra i tuoi contatti. Per poter utilizzare tutte le funzionalità del programma è necessario disporre di una fotocamera frontale.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…