Qual’è la migliore app per Videochiamate con il dispositivo Android ?

Adesso come adesso il nostro più affidabile amico di avventura è sicuramente il nostro smartphone Android, con lui possiamo fare di tutto , cose che fino a qualche anno a dietro sembravano tipiche appunto della saga di Ritorno al Futuro oggi alcune di queste sono diventate realtà giornaliere.
La videochiamata oggi è una routine che, tramite il potenziamento dei software della connessione da 3G a 4G, è diventata sempre più facile ed inoltresi realizza dalla comodità del nostro Android

ooVoo-lalternativa-gratuita-a-Skype-per-videochiamare-anche-in-gruppo-con-gli-amici

Lo smartphone o il tablet Android possono accedere ad una vasta gamma di applicazioni cool per le videochiamate, ma non tutte sono buone applicazioni. Proprio per questo a continuazione vi elenchiamo quali secondo le nostre ricerche sono le migliori del mercato in questo momento, ricordate di lasciare i vostri commenti per migliorare ancor di più questa lista.

  1. Hangouts

    Hangouts

    Applicazione che consente di effettuare videoconferenze, inviare messaggi e foto attraverso il tuo cellulare.
    Potrai controllare quante persone si sono riunite su Hangouts e inviare messaggi e video a tutti gli utenti. Potrai fare videoconferenze con un massimo di 10 amici. I messaggi possono essere inviati anche se il destinatario è offline.

     

  2. Skype

    Skype

    Telefonate o videochiamate gratuitamente o a bassissimo costo in tutto il mondo via Internet. Inoltre puoi effettuare chiamate verso telefoni fissi o cellulari e inviare SMS a prezzi competitivi.

     

  3. [adsense]
  4. Viber

    Viber

    Comunicare efficacemente via Internet, ti permette di effettuare chiamate ad alta qualità, raggiungendo altri utenti iscritti alla rete Viber in modo gratuito.
    Permette agli utenti di comunicare via instant messagin, testo, foto e animazioni.

  5. ooVoo Video Call, Text & Voice

    ooVoo Video Call, Text & Voice

    Videochiamate gratuite, chiamate vocali ed inviare messaggi con ooVoo, offre una comunicazione di alta qualità, scaricata da oltre 90 milioni di utenti. E’ possibile avviare una videochiamata di gruppo, interagendo con un massimo di 12 utenti. 

  6. Messenger video e chiam Tango

    Messenger video e chiam Tango

    Un’app che permette agli utenti di effettuare chaimate vocali e video a costo zero, utilizzando la connessione internet.
    Il sistema riconosce gli utenti Tango fra i tuoi contatti. Per poter utilizzare tutte le funzionalità del programma è necessario disporre di una fotocamera frontale.

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…

Come vedere i reels visti di recente su Instagram
Come vedere i reels visti di recente su Instagram

Sei alla ricerca di un modo per rivedere i Reels di Instagram che hai apprezzato qualche tempo fa? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. IG reels ti permette di creare un montaggio video dei tuoi migliori momenti e condividerli con i tuoi follower. Tuttavia, guardare i r…