The Walking Dead: Michonne arriverà il 28 Novembre su Google Play

Una meravigliosa notizia per i fan di The Walking Dead lo studio Telltale Games ha lanciato la nuova avventura grafica di The Walking Dead: Michonne – una miniserie ambientata nell’universo di questi zombi.Il nuovo gioco uscirà in diverse versioni comprendendo la versione Android.

La miniserie di The Walking Dead sarà sul personaggio Michonne, come protagonista, inoltre sono stati progettati altri 3 capitoli personaggi secondari però importanti come come i personaggi della serie TV.

Immagine di The Walking Dead: Michonne arriverà il 28 Novembre su Google Play

Tramite questo nuovo titolo di The Walking Dead si potrà sapere anche di più sui sopravvissuti, tra gli altri, perché si è allontanato da Rick, Ezekiel e il resto del gruppo dei sopravvissuti , e il perché è tornato con loro .

Come tutti sanno, The Walking Dead è una delle serie TV più viste degli ultimi tempi. Si argomenta e si sviluppa in un mondo apocalittico dove un’epidemia ha convertito quasi tutti in morti viventi. , tranne per un gruppo che cerca di sopravvivere facendosi passo fra gli zombi.

Proprio in quest’ambiente verranno raccontate le storie e le avventure di questa eroina

The Walking Dead ha già un gioco proprio cosi come Game of Thrones e tante altre serie famosissime.

Inoltre dobbiamo sottolineare che The Walking Dead: Michonne non è una storia del tutto indipendente dalla serie TV, infatti per comprendere a fondo il gioco bisogna almeno aver visto la seconda stagione della serie in TV.

Potrete iniziare a giocare fra pochissimi giorni , infatti l’uscita è prevista per il 28 Novembre in Google Play.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …