Le Migliori Applicazioni di Novembre: Boomerang, Telegram, Musixmatch

Novembre è un mese di grandi applicazioni da apps per inserire effetti speciali nelle foto  come Boomerang a applicazioni utili per inviare messaggi non rintracciabili come con Telegram Puoi trovare qualcosa per tutti i gusti e sicuramente troverete anche quella che fa al caso vostro e che per voi valga la pena.
Tantissimi sviluppatori stanno lavorando impegnandosi in soluzioni speciali per il prossimo mesi di Natale. Detto questo, tutte le applicazioni di seguito sono eccezionali ma come sempre possiamo inserirne solamente 5.  Se vuoi conoscerne di più dai uno sguardo alla Topchart di Androidlista per navigare attraverso tutte le applicazioni di Novembre.
  1. Boomerang di Instagram

    Boomerang di Instagram

    Crea tanti mini video con replay automatico da postare su Instagram e altri social media. L’applicazione crea video di 2-4 secondi utilizzando la fotocamera del dispositivo per scattare 10 foto, unendole con fantastici effetti.

  2. Telegram

    Telegram

    Telegram è un programma di messaggistica istantanea facile da usare che protegge i tuoi dati e la tua privacy da attacchi esterni. Il servizio consente di creare gruppi di chat con 200 persone, codifica i messaggi scambiati e consente di condividere video fino a 1GB, inviare foto e offre anche un servizio di cloud storage

  3. [adsense]
  4. Musixmatch Testi di Canzoni

    Musixmatch Testi di Canzoni

    musicXmatch Music Lyrics consente di visualizzare i testi delle canzoni mentre le ascolti. Cerca i testi delle canzoni tramite ricerca per parole, artista o titolo. Nella versione a pagamento è possibile rimuovere la pubblicità, scaricare le copertine degli album e regolare l’equalizzatore.

  5. Does not Commute

    Does not Commute

    Does not Commute simula la vita in una città, mettendo i giocatori nei panni dei conducenti che devono far in modo che i passeggeri arrivino puntuali a destinazione. Il giocatore è responsabile per il percorso fatto da tutte le auto quindi dovrete stare attenti a non ostacolare il passaggio di altri veicoli accidentalmente.

  6. Retrica

    Retrica

    Rendi le tue foto più eleganti e belle con i filtri speciali e strumenti di editing offerti da Retrica. Ci sono decine di filtri di vari temi e stili utilissimi per modificare le foto . Ha 80 diversi filtri fotografici, collage, e piccoli strumenti di editing. Inoltre, esso consente di condividere facilmente su diversi social network.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…