Buoni Propositi Per il Nuovo Anno: 5 Apps Per Iniziare il 2016

Innanzitutto buon anno, da parte del nostro team! Siamo ancora qua, pronti a riempire la memoria del vostro smartphone con tantissime (e nuove) applicazioni e giochi. Credavate forse vi avessimo abbandonati?

Dunque, per cominciare, disinstallate qualche applicazione che non usate da mesi; avete capito bene, date un’occhiata a tutte quelle sottocartelle che non aprite da tempo.. necessitiamo di spazio in memoria e abbiamo cinque apps per iniziare il nuovo anno con il botto!

  1. HabitBull - Habit Tracker

    HabitBull – Habit Tracker

    Una delle applicazioni che molto difficilmente disinstallerò. Tieni traccia delle buone (e cattive) abitudini, cercando di non scordarti mai di niente. Servirà moltissimo durante le prime fasi di nuovi impegni e progetti.

  2. Peak - Giochi del cervello

    Peak – Giochi del cervello

    Esercita il tuo cervello con una serie di mini giochi creati da esperti per sviluppare ragionamento, agilità mentale, linguaggio e memoria. Dopo la registrazione dovrai rispondere a un questionario, in modo da capire il tuo livello.

  3. [adsense]
  4. Bodybuilding & fitness trainer

    Bodybuilding & fitness trainer

    Un classico senza tempo: modella il tuo corpo per il nuovo anno, trovando una forma perfetta. Ci vogliono davvero pochissimi minuti ogni giorno per avere un corpo da fare assolutamente invidia.

  5. Mindfulness Meditazione

    Mindfulness Meditazione

    Spesso la mattina mi piace dedicarmi ad un oretta di yoga. In maniera silenziosa, senza suoni o rumori. Questa applicazione vi aiuterà a liberare la mente e pensare in maniera lucida e diretta ai propri obiettivi.

  6. Numilia: spese e prima nota

    Numilia: spese e prima nota

    Vi trovate a fine mese a domandarvi su come avete speso il vostro stipendio? Perfetto, ecco la soluzione al problema: Numilia vi aiuterà a tenere traccia di ogni euro speso durante le vostre giornate.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…