Marvel Avengers Academy Sbarcherà Nel 2016 Su Android

Se ogni tanto leggete le recensioni su giochi e applicazioni che scrivo, sapete che amo qualsiasi cosa riguardante il mondo Marvel. Potete pertanto immaginare quanto, questa notizia, mi abbia reso entusiasta. Finalmente avremo la possibilità di creare un intera accademia di eroi con poteri senza limite: i vendicatori del futuro.

Marvel Avengers Academy

Ovviamente gli studenti di questa accademia, dovranno studiare, avendo i veri e propri avengers come loro maestri. Coloro che sono in trepidante attesa di questo gioco, potranno pre-registrarsi, cliccando qua sopra. Si dovranno inserire i propri dati, compreso l’indirizzo di posta elettronica. Appena uscirà nello store, verrete avvisati.

Anche questa volta, Hydra è il nemico principale da combattere. Questa, durante un recente attacco, ha sconfitto lo SHIELD, pertanto Nick Fury ha fondato l’accademia per trovare nuove forze di combattimento, in modo da liberare il mondo. La missione è trovare nuovi eroi che possano sconfiggere il male. Ovviamente, non è tutto oro quello che luccica.

 
Infatti, nonostante si possano arruolare giovani eroi come Iron Man, Thor, Whasp, Capitan America, Vedova Nera, Spider Man, Deadpool o Hulk, questi dovranno affrontare i tipici problemi adolescenziali di un campus scolastico. Un miscuglio di azione intrigante che combinerà i problemi dei giovani supereroi con il destino del mondo intero.

Tutto il gioco è condito con diversi minigiochi e puzzle bonus, che potranno rendere piccante e movimentata l’esperienza di gioco, regalare bonus speciali, pezzi di armature, nuovi personaggi e poteri particolari. Per ottimizzare l’esperienza di gioco, ci sarà anche un aspetto social, che permetterà di interagire con i propri amici di Facebook.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …