Migliori Applicazioni e Giochi Android di Gennaio 2016: Pocket Mortys, Ghromer…

Questo mese abbiamo fatto il pieno di novità. Vi avevamo detto che Gennaio è sempre pieno di nuovi giochi e applicazioni, pertanto ne abbiamo provato qualcuno per voi. L’unico problema è che non potevamo stringere troppo il campo.. pertanto abbiamo fatto un elenco particolare.

Abbiamo deciso di elencare 3 tra le applicazioni che hanno attirato il maggiore numero di utenti, oltre a 3 fantastici giochi da scaricare gratuitamente. Non perdiamoci in chiacchere e passiamo subito al nostro elenco:

  1. Pocket Mortys

    Pocket Mortys

    Aspettavo da tempo un titolone del genere! Assurdo. Ricorda tantissimo il classico gioco dei pokemon per GameBoy o Snes. Si possono allenare le proprie creature per farle combattere, evolvere e vincere bellissimi premi. Da provare assolutamente.

  2. Traffic Rider

    Traffic Rider

    Vi piacciono le corse di moto? Allora questo è il gioco adatto a voi. Un esperienza di gioco dettagliata con tantissima adrenalina in ogni corsa. Nonostante la stupenda grafica 3D, conserva il classico divertimento dei giochi di un tempo. Inoltre è gratuito.

  3. [adsense]
  4. Seashine

    Seashine

    Eccoci alla proposta dark di questo mese. Fate un salto nel fondale marino e combattete per sopravvivere a orrende creature. Prenderete le sembianze di una medusa che dovrà conservare la sua luce nel buio, in modo da tornare verso la superficie.

  5. Personal Trainer: Home Workout

    Personal Trainer: Home Workout

    Basta usare scusanti per non andare in palestra! Adesso potrete allenarvi a due passi.. da casa. Questa sorprendente applicazione, raccoglie decine di allenamenti che si possono fare a corpo libero, oppure con sedie, divano e tavola. Cosa state aspettando?

  6. AirBrush - Best Selfie Editor

    AirBrush – Best Selfie Editor

    Vi piacciono i selfie e non perdete alcuna occasione per farvene? Bene, ora potrete farvene quanti vorrete e in qualità fantastica. Date una ritoccatina alla luce troppo forte, oppure date un pò di colore alla vostra fronte. Saranno pronti da postare sui social network.

  7. Chromer

    Chromer

    Chromer consente di utilizzare schede personalizzate di Google Chrome sul vostro telefono, regalando un esperienza di navigazione veloce e sicura. Ha tante opzioni nuove e avanzate, che piaceranno a ogni appassionato della navigazione su internet.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…