Come Guardare i Contenuti Di Netflix Degli Altri Stati

Dopotutto è una cantilena continua. Sappiamo tutti che Netflix Americano ha una programmazione molto più ampia di quella nostrana, non è vero? Purtroppo si tratta di una decisione che arriva direttamente dall’azienda, a cui non possiamo far fronte.. senza una guida creata ad hoc.

Infatti, abbiamo scovato un modo per girare intorno a questo blocco, direttamente dal nostro smartphone o tablet Android. Spiegandolo in parole povere, andremo ad usare una VPN, ovvero una rete privata virtuale che servirà a depistare Netflix stesso. Ma scendiamo di un gradino.

Foto 1 Come Guardare i Contenuti Di Netflix Degli Altri Stati

Ci sono tantissime VPN al mondo, ognuna capace di simulare l’accesso da una diversa città Europea o mondiale. Cosi facendo, potremmo per esempio accedere ad una VPN Americana, dando a Netflix un segnale diverso. Questa funzione è unica, funzionando sul medesimo server. Le uniche cose a cambiare da uno stato all’altro, sono le serie e film che si potranno vedere.

Come fà Netflix a capire da che stato ci connettiamo? Diciamo che, trovandoci nel 2016, è abbastanza semplice. Infatti il nostro indirizzo IP dirà tutto quanto e non potremmo nasconderlo senza una VPN. A questo proposito, Android può contare su un applicazione gratuita e fatta proprio a questo scopo.

Immagine 2 Come Guardare i Contenuti Di Netflix Degli Altri Stati

Si chiama Secureline ed è pronta da essere scaricata su AndroidLista. Inoltre è facilissima da usare. Dovrai solamente aprire l’applicazione e cliccare su Connessione, disconnettendosi o chiudendo l’applicazione in background una volta concluso. Per vedere Netflix di un’altra area del mondo, bisognerà selezionarla dalle impostazioni di Secureline con un paio di click.

Una seconda alternativa gratuita è Betternet, la quale condivide le funzioni della sua simile. Ha meno stati di scelta per indirizzare il proprio indirizzo IP, ma non richiede molto ingegno per iniziare a farla funzionare. Insomma, soluzioni a costo zero: vi manca solo di sistemare il tablet per bene e cominciare a guardarvi qualche nuova serie, che forse, in Italia, arriverà nel 2018.

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…