Le 5 Migliori Applicazioni Di San Valentino

Avete già comprato il regalo per la vostra amata? Nel caso la risposta fosse no, leggete di fretta questo articolo e correte a provvedere: potreste incorrere in qualche vendetta!

Nel caso abbiate già provveduto, nessun problema: rilassatevi sul divano e preparatevi a scaricare qualche nuova applicazione, adatta a questo giorno speciale. Nel malaugurato caso foste single, passate alla numero cinque.

  1. Touchnote

    Touchnote

    Si tratta di un applicazione fotografica originale, che consente di utilizzare le foto per creare le tue cartoline personalizzate, anche con la tua dolce metà. Potrai fare dei regali sorprendenti, soprattutto se la tua amata è lontana.

  2. Amore Frasi”

    Amore Frasi”

    Quante storie ci siamo lasciati alle spalle? Tante.. e sapete qual’è la cosa peggiore? Trovare sempre spunti e frasi d’amore diverse. Grazie a questa sorprendente applicazione, il problema sarà finalmente risolto.

  3. [adsense]
  4. Cuore 3D sfondi animati

    Cuore 3D sfondi animati

    Non scordiamoci del nostro amato smartphone. Anche lui merita un pò d’amore: pronti a dargliene una bella dose? Eccovi una lista di sfondi colorati e con tanti cuori in ogni angolo.

  5. Prova di amore calcolatrice

    Prova di amore calcolatrice

    Che ci crediate o meno, questo calcolatore serve a capire le affinità di coppia con la vostra metà. Certo, usarla dopo anni di relazione potrebbe essere nocivo.. ma potremmo dargli una chance, no?

  6. Dolce Flirt

    Dolce Flirt

    Non scordiamoci delle persone sole: sia che lo siate per scelta vostra che altrui, potrete comunque consolarvi con questo piccolo gioco di gestione. Diventate la stella del liceo, flirtando con i partner più sexy.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…