Migliori Apps Di Febbraio 2016: Kickstarter, XMusic, Manga Reader

Siamo alla fine di Febbraio, quanta nostalgia. Rintanato nella mia fortezza della solitudine, ho appena finito di provare le Apps che ti accompagneranno durante il prossimo mese. Solamente un’avvertimento: qualcuna di queste potrebbe risultare un pò nerd.

Ma non avere paura: ti spiegherò in maniera ristretta di cosa si tratta, per non lasciarti orfano degli eventi. Va bene, se sei pronto ordina qualcosa da mangiare e sgranchisci le dita, cominciando a scalare la nostra liste delle migliori Apps del mese appena concluso!

  1. Kickstarter

    Kickstarter

    Trattasi di una piattaforma di crow-funding (detto in maniera meno esosa, raccolta fondi), per creare start-up (ri-detto in maniera meno esosa, creare aziende) o lanciare sul mercato nuovi prodotti. Potrete acquistare qualsiasi cosa ad un prezzo scontato, dovendo però aspettare che il bene acquistato venga prodotto. Mi piace un sacco.

  2. XMusic

    XMusic

    Questa applicazione è una buona alternativa al più celebre Spotify, per ascoltare musica in streaming. Al contrario del competitor prima citato, XMusic permette un periodo di prova di ben tre mesi, non vincolato ad un acquisto. Vale la pena provarlo con queste condizioni, vero?

  3. [adsense]
  4. Manga Reader(Comic Reader)

    Manga Reader(Comic Reader)

    Se ami i fumetti, non puoi lasciarti scappare questa applicazione. Manga Reader, come suggerisce il nome, è un’ottima soluzione per la lettura dei fumetti su smartphone: questi potranno essere importati tramite PDF o scaricati da internet, in modo da essere visualizzati e catalogati al meglio.

  5. my CookBox - Il Mio Ricettario

    my CookBox – Il Mio Ricettario

    Ogni volta che vado a trovare i miei genitori, mia madre cerca sempre di insegnarmi una nuova ricetta. Puntualmente, dopo due ore me la scordo. My CookBox nasce per le persone come me, regalandoci la possibilità di memorizzare tutte le ricette in un unico luogo, per portarle sempre con noi.

  6. Logo Design Maker & Creator

    Logo Design Maker & Creator

    Potrebbe servirti o non servirti avere un’applicazione capace di creare centinaia di loghi diversi, ma è davvero stupenda. Mi è capitato di usarla un paio di volte per alcuni progetti, ricevendo sempre dei feedback positivissimi. Un must have per chi lavora come grafico o per i semplici appassionati di design.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…