Novità Eccitanti Del 2016 Per Facebook Messenger!

Da qualche tempo, alcuni utenti hanno notato che Facebook sta lavorando su del nuovo materiale per il suo Messenger. Per chi non lo sapesse, Facebook Messenger è l’applicazione che permette di conversare in maniera veloce ed intuitiva, con tutti i propri contatti, dal proprio smartphone o tablet Android. Al momento, solo un gruppo ristretto di utenti, può utilizzare tutte le nuove funzioni.

Prima Novità Eccitanti Del 2016 Per Facebook Messenger! 1. Prima di tutto, avremo la possibilità di usare molteplici account dalla stessa applicazione. Questa funzione è stata introdotta sulle orme di Instagram, social network acquistato dal colosso Facebook. Infatti, quest’ultimo, andando incontro alle esigenze dei propri utenti, ha da poco introdotto la possibilità di usare più account simultaneamente. Grazie a questa introduzione, basteranno un paio di clic sullo schermo per cambiare profilo. Questo potrebbe rivelarsi utile per le persone che hanno un solo tablet o smartphone e desiderano usare più conti per accedere al famoso social network o chattare con i propri amici.

2. Una seconda integrazione, sarà la possibilità di inviare SMS o MMS ai propri contatti senza lasciare l’applicazione. A dirla tutta, tempo fa questa opzione esisteva già, ma venne bandita da Messenger in quanto non ritenuta necessaria. Che sia un cambio di vedute? Dopotutto erano già arrivati alcuni avvertimenti, avendo la possibilità di sincronizzare la propria rubrica contatti con la lista dei propri amici di Facebook, facendomi venire in mente uno dei vecchi progetti di Facebook, ovvero uno smartphone con il loro marchio.. ma questa è solo una mia teoria.

Secondo Novità Eccitanti Del 2016 Per Facebook Messenger!

Non è un segreto che il colosso abbia progettato futuro senza numeri di telefono. I presupposti ci sono tutti e le funzionalità non mancano: con una connessione ad Internet sempre attiva, è già possibile chiamare (tramite chiamata dello stesso Messenger) i propri contatti, scambiare messaggi e file di ogni tipo, con una versatilità senza precedenti. Al momento non possiamo dire altro, ma le voci diventano sempre più insistenti, lasciando ben sperare ad un futuro delle comunicazioni senza barriere e limiti.

Per adesso è tutto: la squadra degli sviluppatori di Facebook Messenger, sta lavorando incessantemente da inizio 2016. Prevedo un’annata ricca di novità e funzioni tutte da scoprire. Restate connessi per le prossime news, sempre su AndroidLista!

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…