Migliori 5 Alternative A Clash of Clans

Abbiamo avuto anche noi quella sensazione. Costruire una roccaforte, addestrare un potente esercito, disporre ogni cosa fino al minimo particolare.. e adesso? Tutto spazzato via in pochissime ore. Di cosa stiamo parlando? Semplice, Clash of Clans.

Uno stupendo gioco di strategia, che però potrebbe risultare stressante alla lunga, in quanto, giocatori da tutto il mondo, combattono per accaparrarsi una manciata di punti giorno dopo giorno. Ma sapete una cosa? Ce ne sono tanti altri su Google Play. Guardate quali sono i migliori:

  1. Castle Clash

    Castle Clash

    Esplorate i castelli dei vostri vicini di terra e preparatevi a fare razzia di tutte le loro risorse. Niente potrà fermare la vostra avanzata. Un gioco di combattimento in cui si compete per primeggiare in classifica.

  2. Clash of Kings

    Clash of Kings

    Un gioco di strategia PVP in tempo reale, in cui diventare i signori di sette diversi regni. Avventura immensa, con tante opzioni e scelte da fare. Ha una grafica moderna, che riuscirà ad incollarvi allo schermo per ore.

  3. [adsense]
  4. Shadow Kings

    Shadow Kings

    Gioco bizzarro di carattere fantasy, con tantissime creature misteriose. Potrete trovare dei nani guerrieri, colossi delle montagne e centinaia di oggetti da sbloccare. Divertimento assicurato!

  5. Pocket Fort

    Pocket Fort

    A me ricorda Starcraft a grandi linee. Diciamo che la ricetta è la stessa: tanta azione futuristica, un sacco di armi al plasma e creature da far saltare in aria. Si possono creare eserciti immensi!

  6. Clash of Lords 2

    Clash of Lords 2

    È necessario riunire un gruppo di eroi per impostare la squadra più forte e combattere in tempo reale. Dovrete scegliere i vostri guerrieri e combattere contro i vostri avversari. Una simulazione di guerra ben fatta!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori Dress Up Games per divertirsi su Android
I migliori Dress Up Games per divertirsi su Android

Benvenuti nell’incantevole universo dei giochi Dress Up per Android! Se amate l’eleganza, la moda e il divertimento, questi giochi sono esattamente ciò state cercando per rilassarvi. Con una vasta selezione di abiti, accessori e stili, vi immergerete in un mondo v…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …