I Migliori Giochi Android Di Marzo 2016

Giochi su smartphone, che passione! Dopotutto, con metà dei giorni piovosi, questo marzo ci ha remato contro in ogni modo. Eppure noi sappiamo come trovare uno scorcio di sole dietro a quei pesanti nuvoloni.. facendoci compagnia con il nostro amato Android.

Certo, la batteria del telefono potrebbe risentirne, ma basterà darci una ricaricata di tanto in tanto. Marzo è stato un mese di giochi di lotta, strategia ed azione pura.. Miscuglio perfetto per tenere vivo lo spirito da veri giocatori. Non perdiamoci in chiacchere e vediamo la classifica!

  1. Clash Royale

    Clash Royale

    Usa tantissime carte magiche, con illustrazioni di draghi, soldati e principesse, in modo da distruggere torri, sconfiggere i nemici e diventare più forti. Scegli in tempo reale le migliori strategie d’attacco e difesa, ottieni monete dopo ogni vittoria e migliora le abilità delle tue carte.

  2. Sniper Fury

    Sniper Fury

    Diventa un cecchino e completa le missioni in cui dovrai distruggere obiettivi multipli da una certa di stanza. Dopo aver completato la missione, riceverai ricompense con le quali potrai sbloccare nuove armi o migliorare le tue abilità.

  3. [adsense]
  4. Traffic Rider

    Traffic Rider

    Sali a bordo di una motocicletta fiammante e corri per le strade trafficate di una città. Esperienza di gioco totalmente nuova, con oltre 20 moto da scegliere e guidare. Dovrai superare autoveicoli su strade impossibili, rischiando la tua stessa vita.

  5. Stack

    Stack

    Posiziona i blocchi per creare una torre quanto più alta possibile. Guadagni punti per ogni blocco usato. Devi utilizzare i tuoi riflessi per posizionare i blocchi sulla torre, con la velocità di caduta che aumenterà sempre di più, per una sfida in tutta salita.

  6. Stick War: Legacy

    Stick War: Legacy

    Una simulazione di guerra molto in voga al momento su Google Play. Crea il tuo esercito di stickman, imponiti come loro leader e portali a marciare in guerra. Solamente l’eroe più forte diventerà il padrone del mondo conosciuto, dettando legge sul nuovo mondo.