I Trucchi Di Facebook Messenger Che Potresti Avere Perso!
Facciamo una scommessa? Sono sicuro che vi siete persi almeno qualche caratteristica della nuova versione di Facebook Messenger. Ormai non è più una semplice applicazione di comunicazione, inglobando tantissime funzioni, mirate a renderla sempre più completa e funzionale.
Cominciamo con il giocare a Basketball su Facebook Messenger: Per accedere a questo giochino ben fatto, bisogna, innanzitutto, aggiornare Facebook Messenger alla ultima versione. Ora, si dovrà selezionare la persona con cui giocare tra i propri contatti ed inviare l’emoticon a forma di pallone da basket, quella cerchiata di rosso (come nella foto qua sotto), una volta inviata, basterà cliccarci sopra per avviare la sfida.
Stai facendo un’esame o qualcosa di importante e le notifiche di qualcuno ti stanno disturbando non poco? Fermati e non rimuovere l’applicazione con i suoi contenuti, abbiamo una soluzione. Grazie al nuovo aggiornamento, potrai eliminare tutte le notifiche, o meglio, disabilitarle per la durata prestabilita. Basterà andare nella lista delle conversazioni, selezionare quella che ti interessa, andare su impostazioni e selezionare Notifiche Silenziose. A questo punto, selezionando una durata temporale, verranno disabilitate per la durata selezionata. Una piccola alternativa sportiva alla quotidianità di ogni giorno.
Stanco di scrivere decine di messaggi ai tuoi contatti? Prova a fare una chiamata tramite Facebook. Si tratta di un’operazione veloce, ma soprattutto comoda. Per farlo basterà cliccare sul simbolo della cornetta telefonica sopra ad ogni chat. In questo modo, Facebook messenger telefonerà automaticamente al contatto selezionato, usando la connessione del telefono o WiFi. Perfetta per uno stile di vita moderno e sempre aggiornato.
Altra utilissima funzione è la possibilità di condividere la propria posizione con i contatti di Facebook. Questa caratteristica è stata presa in prestito dal fratellastro WhatsApp, rappresentando un punto di incontro per le persone che cercano in Facebook Messenger un’applicazione definitiva. Ovviamente, non bisogna scordarsi di attivare il GPS per farla funzionare al meglio. Allora, cosa vi pare di questi nuovi aggiornamenti per messenger?