Come Vedere Film in Streaming Su Android Nel 2016

Vi siete mai trovati nel letto a fissare il muro? Noi si e abbiamo cercato a lungo una soluzione. Certo, avendo un fedele compagno come Android, niente è impossibile, pertanto ci siamo messi a cercare una soluzione. Per nostra sorpresa, abbiamo scoperto che Google Play è pieno di applicazioni che rendono possibile lo streaming di film e video, anche di recente uscita. Ne abbiamo davvero di ogni gusto e siamo certi che nessuno resterà deluso.


1. A fare gli onori di casa, ecco Google Play Film, applicazione di bandiera di Google. La cosa che ci piace di questa applicazione è la sua qualità in HD, unita ad una selezione di pellicole davvero immensa. Si potrà sfogliare una raccolta enorme, avendo l’interessante opzione di comprare o noleggiare una pellicola. Cosa cambia tra le due cose? Semplice, comprando una pellicola la si potrà vedere numerose volte, mentre noleggiandola, si potrà guardarla solamente una volta. A me è piaciuta molto questa opzione, a voi invece?

Immagine 2 Come Vedere Film in Streaming Su Android Nel 2016

2. Secondo posto per un’applicazione dal nome romantico.. ma di romantico ha poco e niente. Parlo di KissTube, una nuova applicazione per lo streaming su Android. Un prodotto accuratamente progettato, che mette insieme raccolte di audiolibri, musica, video, documentari e film di ogni genere, tutto in via gratuita, in quanto trasmessi da YouTube. Insomma, una bella alternativa per coloro che preferiscono spendere cautamente i propri risparmi.

Immagine 3 Come Vedere Film in Streaming Su Android Nel 2016
3. Chiudiamo la nostra classifica con Hubi. Ha un nome carino e ve ne innamorerete sicuramente. Hubi ha una certa fama e non è certo una novità, nonostante molti forse non lo conoscono. Trasmette lo streaming da oltre 39 siti web, tra cui YouTube, Vimeo e StreamCloud. Ha un’interfaccia semplice e pulita, che permette anche di scaricare tutti i film per guardarli senza una connessione internet. La soluzione ideale per quando siete in viaggio per lavoro o piacere.

Avete trovato quello che cercavate? Android offre una vasta selezione di intrattenimento e tante altre applicazioni che potranno fare al caso vostro. Alcune di queste non sono entrate nella TOP 3 di questo articolo, restando comunque degne di nota (come ad esempio DailyMotion). Ovviamente, perchè lo streaming funzioni al meglio, si consiglia di guardare tutto sotto rete Wi-Fi, in modo da salvaguardare i preziosi MB!