Le Migliori 5 Applicazioni Android Per Gestire Le Tue Foto

Diciamocela tutta.. Android, o lo ami oppure no. Ci sono tante cose che andrebbero cambiate, a partire dal lentissimo launcher iniziale, che tanti non aspettano a cambiare. Per fortuna ci sono tantissime personalizzazioni che si possono fare su questi smartphone e tablet.

Oggi ci concentreremo su una delle parti più importanti del nostro smartphone, almeno ai tempi nostri, la galleria fotografica. Esatto, quella che amiamo aprire davanti ai nostri amici dopo una bella vacanza o un weekend fuori porta con qualche gruppo.

  1. F-Stop Media Gallery

    F-Stop Media Gallery

    Ami scattare foto, ma ti piace anche modificarle e condividerele con gli amici? Tuttavia, con centinaia o addirittura migliaia di fotogradie sparse per il tuo dispositivo, come fare a trovare quella giusta in pochi secondi? F-Stop Media Gallery risolve questo problema usando strumenti professionali.

  2. Focus

    Focus

    Ero combattuto per il primo posto, ma non mi ha convinto pienamente. Focus è un’ottima applicazione che immagazzinerà le tue foto in un posto unico, al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Sempre pronto qualora necessitassi qualcosa o avessi una qualche esigenza particolare.

  3. QuickPic

    QuickPic

    Questa applicazione ha un peso estremamente ridotto, ma funzioni ottime, degne delle sue rivali. A lungo è stata l’applicazione preferita sul territorio Italiano, collezionando milioni di utenze ed avendone diverse migliaia attive. Consigliato, con una bella e moderna grafica.

  4. Google Foto

    Google Foto

    Un’ applicazione Android piena di contenuti. Con Google Foto è possibile effettuare un backup automatico per salvare le proprie foto, in modo da non perderle mai. Una volta effettuato il backup, le immagini vengono eliminate dal dispositivo, automaticamente.

  5. Immagine 1 DI Le Migliori 5 Applicazioni Android Per Gestire Le Tue Foto

    Gallery Vault-Hide Video&Photo

    Va bene, avete fatto qualche foto che non dovevate? Bene, ecco la soluzione. Grazie a questa applicazione potrai tenere tutto al sicuro, lontano dallo sguardo curioso di amici e/o partner. Ogni cosa resterà al sicuro, protetto da una password che avrai solamente tu. Stile di vita irregolare? Scaricala.

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…