Le Migliori Applicazioni Chromecast Per Avere Il Meglio Dalla Tua TV

Chromecast è stato uno scalino di incontro tra le TV e le smart TV, creando una linea diretta tra smartphone, tablet o computer al grande schermo. Eppure non è tutto: ci sono tantissime applicazioni che possono tirare fuori il meglio da questo piccolo strumento moderno.

Ci siamo concentrati proprio su queste applicazioni questa settimana, spremendo fino all’osso il nostro Chromecast. Adesso, possiamo dire con totale certezza che abbiamo trovato il meglio con il quale usarlo. Pronti a trasformare la vostra televisione del tutto?

  1. MegaCast - Chromecast player

    MegaCast – Chromecast player

    Guarda video tramite Chromecast direttamente sul tuo telefono, in tempo reale e senza alcun ritardo. Puoi visualizzare file video non supportati dal telefono come AVI, MKV o 3GP e caricare sottotitoli sincronizzati. Un vero must-have.

  2. Netflix 

    Netflix 

    Come, non conosci Netflix? Non diciamo cavolate, è il fenomeno mondiale del momento. Questo brand ha avuto un successo esponenziale durante l’ultimo anno, essendo il servizio di streaming video numero uno in USA.

  3. AllCast

    AllCast

    Godi di tutte le foto, video e file musicali memorizzati sul tuo smartphone Android, in televisione! E’ compatibile con diversi dispositivi – televisori intelligenti Samsung, Sony e Panasonic, Chromecast, FireTV ecc, e consente di visualizzare i sottotitoli nei film.

  4. Videostream Chromecast: Remote

    Videostream Chromecast: Remote

    Un bellissimo lettore video per Chromecast che ci piace per un motivo: la sua estrema semplicità. Utile per coloro che non hanno molta praticità con la tecnologia o non amano smanettare con Android.

  5. Big Web Quiz

    Big Web Quiz

    Noia durante la vostra serata a casa? Molto bene (tanto per dire), abbiamo la soluzione al caso vostro. Uno stupendo puzzle-quiz per tenervi compagnia insieme ai vostri amici, per vedere chi sà più cose, su topic specifici o in generale.

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …