Le Migliori App Di Maggio 2016: Science Journal, Spaces, Leap Day

Maggio è stato un mese insolitamente ricco di proposte, provenienti da nomi importanti sul panorama Android. La prima proposta, infatti, viene direttamente da Google, finalmente tornata con un prodotto degno del suo nome.

Rientriamo su quel tipo di applicazioni più professionali, pertanto non adatte a tutti quanti. Infatti, qualcuno, potrebbe usare il telefono solamente per svago o gioco, senza interessarsi di quelle applicazioni lavorative.

  1. Science Journal

    Science Journal

    Una piccola applicazione curiosa, capace di poter fare test di scienza, organizzare idee e progetti, sistemare i propri archivi ed avere tutto in un solo posto. Utile, ma non per tutti.

  2. Spaces: condividi ciò che vuoi

    Spaces: condividi ciò che vuoi

    Bello, tanto che la definirei 2.0. Hai un piccolo progetto con qualche amico o collega? Grazie a questa applicazione avrai uno strumento per ogni tuo progetto, in modo da seguirlo nello sviluppo.

  3. Leap Day

    Leap Day

    Cosa ci fà un gioco in questa categoria? Beh.. è un gioco, ma con un doppio fine. Questo gioco creerà un nuovo livello ogni giorno, in modo da tenere allenati i tuoi riflessi, fisici e mentali.

  4. Browser Web & Explorer veloce

    Browser Web & Explorer veloce

    Un web browser molto alleggerito, capace di regalare un’esperienza di navigazione unica e dinamica. I contenuti web saranno completamente visibili e potrai vedere ogni sito in modo ottimale.

  5. Quik - Editor video Gratuiti

    Quik – Editor video Gratuiti

    Chi ha detto che non si possono modificare video in modo professionale con uno smartphone? Con questo moderno editor video, potrai ottenere effetti mozzafiato.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…