Le 5 Migliori App Per Condividere Video: Trasmetti Le Tue Emozioni
Ormai siamo social in qualsiasi cosa. Vacanze, foto, lavoro.. Cosa arriverà dopo? Non è un mistero che l’ultima tendenza sono i Video Live sulle diverse piattaforme, per tenersi in contatto con i propri contatti e followers.
Usata per lo più dai personaggi celebri per tenersi in contatto con i Fan, è una funzione studiata per dare un segnale forte ed avvicinare un personaggio celebre (e non) alle persone normali. Eppure si possono usare queste app anche in altro modo, per uno stile di vita unico.
Periscope
L’applicazione ufficiale di Twitter per visualizzare e trasmettere video in streaming da un telefono in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Gli streaming verranno eliminati, di default, 24 ore dopo.Stre.am – Stream Live Video
Consente di condividere e trasmettere video in streaming con altri utenti dell’applicazione e di vedere trasmissioni in diretta da tutto il mondo. Collegati con i tuoi amici via Facebook, Twitter, Google Plus o altro. Condividi i tuoi video sui social network e segui i post degli altri utenti.
YouNow: Live Stream Video Chat
Questa applicazione, a parte le normali funzioni di sharing video, ha una marcia in più. La sua struttura socialmente social e dipendente, dalla quale potrai inviare regali ed extra ai tuoi contatti.
Livestream
Vuoi mandare un video in streaming ad un tuo amico? Perfetto, ecco l’applicazione che fà al caso tuo. A suo favore, le dimensioni molto ridotte dell’applicazione, rispetto ai competitors.
Meerkat
Posizione cinque per questa applicazione, in quanto, graficamente, non è all’altezza delle altre. Si tratta comunque di una valida scelta, che rientra di diritto in questa classifica.