Clash Royale: Consigli e Trucchi Per Essere un Giocatore TOP

Ci sono tanti modi per essere giocatori di successo in Clash Royale e spesso delle piccolezze decidono vittoria e sconfitta. A volte, però, queste piccolezze vengono sottovalutate dai principianti, lanciandoli in pasto ai giocatori esperti in pochissimo tempo.

A questo proposito abbiamo deciso di creare una piccola bibbia per questo gioco, la quale, elenca i trucchi per diventare i numeri uno a questo capolavoro per Android. Pronti a scaldare le vostre truppe e scendere in battaglia? Bene, vediamo subito i consigli inviati dai nostri giocatori.

 

Immagine Di Clash Royale: Consigli e Trucchi Per Essere un Giocatore TOP

 

Chi Ben Comincia

Fino dalle prime sessioni di gioco, dovreste cercare di costruire un mix bilanciato di unità. Pertanto, non scegliete solo unità fortissime ma lente, ma anche truppe meno forti ma con un alto fattore di rigenerazione. Variare è il segreto di un buon esercito, in quanto non esiste la truppa perfetta per ogni scontro. Durante i primi sconti è anche possibile cadere nel panico o nello sconforto. Errore! Mantenere i nervi saldi, dopotutto stiamo giocando.

Lasciandovi mettere sotto pressione, vi porterà a fare scelte veloci, non ponderate, rischiando di farvi spazzare via completamente in una manciata di secondi.. non è quello che volete, vero? Per concludere i consigli ai principianti, non cediamo al cosiddetto final countdown. Cosa vuole dire questo? Beh, usanza comune è il buttarsi in attacco quando manca poco meno di un minuto alla fine dello scontro. Questo è sbagliato, molto, molto sbagliato. Provate a pensare una squadra di calcio che manda tutti in attacco ad un minuto dalla fine dell’incontro: lascerebbe la difesa scoperta e rischierebbe qualche goal.

 

Trucchi Nel Mazzo

Quelli di voi che hanno giocato con i classici giochi di carte in stile Magic the Gathering o Yu-Gi-Oh, non troveranno nuova questa frase, ne saranno sorpresi: una buona tattica è fondamentale, almeno quanto un buon mazzo. Esatto, immaginiamo uno stratega senza esercito.. che guerra potrebbe fare? Ricordate di non spendere tutti i soldi in unità costose, ma mischiarle un pò tra loro. Nel costruire il mazzo, cerchiamo di prevenire le mosse del nostro avversario.

Questo significa inserire unità forti contro le unità aeree ed altre utili contro quelle di terra, senza scordarsi di curare anche le proprie difese. Determinare sempre un proprio stile di battaglia, che può passare dall’aggressivo, al difensivo al bilanciato.. a seconda di questo, scegliere truppe veloci e meno forti, oppure lente e corazzate: le prime fasi di gioco saranno un buon metodo per testare il proprio stile.

 

Immagine 2 Di Clash Royale: Consigli e Trucchi Per Essere un Giocatore TOP

 

Tattiche e Strategie Super

Ecco qualche piccola tattica e strategia che abbiamo raccolto per il web. Usandole, ricordate sempre di agire in maniera reattiva e veloce. E’ un gioco per coloro che lucidano a mente fredda, senza remore. Per giocare le carte, aspettate sempre che il caricamento di Elixir sia pieno a 10, proteggendo sempre le unità a distanza con unità corazzate, per non perderle in combattimento. Durante un attacco, focalizzarsi sempre sulla torre nemica per assicurarsi la vittoria – in seguito ci si potrà dedicare a buttare giù il numero delle unità avversarie.

Cercare di usare sempre il Principe e magie di congelamento. Numerosi giocatori hanno confermato che, la loro combinazione, è un’ottimo compromesso di potenza di attacco e velocità per buttare a terra il nemico. Inoltre, appena si ha la possibilità, fare subito un upgrade alle proprie carte, per aumentare i diversi punti di difesa ed attacco, diventando ardui da abbattere!

Per concludere, ricordiamo che questo gioco non è un gioco contro una macchina pensante, ma contro altri giocatori in carne ed ossa. Questo, mette in campo il fattore dell’impredivibilità, che, a mio parere, è il punto forte di questo titolo. Certo, questo rende il gioco difficile su alcuni fronti.. ma volete mettere la soddisfazione di battere un giocatore vero, invece di un’intelligenza artificiale? Che dire, ci vediamo sul campo di battaglia.
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…