I 5 Migliori Giochi Per Bambini e Ragazzi

Avete un bambino che spesso mette le mani sul vostro telefono e non lo molla più? Bene, anzi, benissimo: avete trovato la vostra bibbia per tenerli a bada, almeno per qualche oretta. Infatti, Android, pensa anche ai più piccoli.
Ho fatto uno sforzo a provare tutti questi giochi in settimana.. ma vi dirò, mi sono piaciuti (alcuni ovviamente) e ve ne parlerò più avanti. Quello che dovrete fare è installarli e, appena il vostro bambino prenderà in mano lo smartphone o tablet, avviate il gioco!
  1. Schiaccia Formiche Giochi Grat

    Schiaccia Formiche Giochi Grat

    In Ant Smasher dovrete schiacciare le formiche e le zanzare che appaiono sullo schermo del dispositivo, senza toccare le api. Basta toccare con le dita le formiche che arrivano dal bosco; se ne mancate una, perderete una vita. La parte difficile è schiacciare le formiche senza toccare le api.

  2. Bambini Animal Piano libero

    Bambini Animal Piano libero

    Un grande gioco di pianoforte per i bambini, per ascoltare i loro brani preferiti con il suono di un cane, gatto o un altro animale.
    Include note musicali che vengono riprodotte imitando i suoni di 15 strumenti o diversi animali, oltre alle famose filastrocche.

  3. Kids Doodle - Color & Draw

    Kids Doodle – Color & Draw

    Uno stupendo gioco di disegno per i più piccoli, divertente, colorato e molto, molto vario. Questio riuscirà a tenere inchiodati i più piccoli allo schermo per ore, senza farli staccare nemmeno un secondo. Consigliatissima per tutti.

  4. La Mia Talking Angela

    La Mia Talking Angela

    Segui la crescita di un gatto molto carino, da gattino all’età adulta. Prenditi cura della sua alimentazione, fagli il bagno, dagli affetto e divertiti con alcuni mini giochi creativi. Devi prenderti cura di tutte le esigenze del piccolo animale domestico: il suo nutrimento e le richieste di affetto.

  5. PicsArt for Kids

    PicsArt for Kids

    Un passatempo divertente che consente ai bambini di usare la loro immaginazione per creare e colorare vari disegni. Consente di disegnare e dipingere, attivare o disattivare il suono, salvare il risultato finale e zoomare per controllare i dettagli di design.

I migliori Pet Games per Android
I migliori Pet Games per Android

Ammettiamolo: accarezzare e coccolare il proprio animale domestico è uno dei momenti più belli della giornata. Affetto, fiducia, calma…quanto ci fanno sentire bene i nostri amici, che siano cani, gatti, conigli, criceti, cavalli, draghi barbuti, iguane, pappagallini e c…

I Migliori Casual Game Da Giocare Su Android
I Migliori Casual Game Da Giocare Su Android

Cosa sono i casual game? Si tratta di videogiochi molto semplici, sviluppati per chi non vuole impegnarsi troppo e non deve possedere capacità particolari. Sono tanti i giochi casual per Android. Ecco quali sono, a nostro parere, i migliori cinque. I Migliori Casual Game Da G…

I migliori giochi di Settembre 2018: Tokyo Ghoul, Paper.io…
I migliori giochi di Settembre 2018: Tokyo Ghoul, Paper.io…

La torrida estate è finita, scuole ricominciano e tutti pensiamo già alle prossime vacanze! Ma nel frattempo pensiamo anche ai moltissimi giochi usciti per Android questo mese! I migliori giochi di Settembre Nuove avventure, nuovi puzzle e molto altro ancora vi aspettano sul …