Migliori Alternative Al Browser Google Chrome

Google Chrome è il miglior browser per Android in circolazione. Almeno, cosi dicono. Sarà tutto oro quello che cola? Oppure ci sono browser la fuori che superano o funzionano in maniera più performante di questo colosso del web?

Diciamo che mi ha sempre incuriosito la cosa. Approfittando di un lungo temporale, ho spulciato e testato i diversi browser per fare qualche indagine in rete.. e indovinate cosa? Ho trovato dei degnissimi sostituti e forse non tornerò ad usare Chrome per il momento..

  1. Dolphin Browser

    Dolphin Browser

    Dolphin Browser è un browser veloce e sicuro per il vostro dispositivo Android. Offre tutte le funzionalità touch screen, schede di navigazione, feed RSS, recupero delle finestre chiuse ed è compatibile con molti servizi Google. Si integra con Facebook e Twitter.

  2. Firefox per Android

    Firefox per Android

    Firefox è un browser Web creato da Mozilla che consente di accedere a internet in modo facile e sicuro dal vostro dispositivo Android.
    Consente di sincronizzare la cronologia, la navigazione e i segnalibri. Potrai personalizzare il browser ed aggiungere i siti ai preferiti per un accesso rapido.

  3. Flynx Beta

    Flynx Beta

    Flynx libera ogni sito web della pubblicità e carica solo il contenuto rilevante, con risparmio di tempo e dati preziosi di connessione. Permette anche salvare articoli offline per leggerli più tardi, comodamente e senza impiccio.

  4. Mercury Browser for Android

    Mercury Browser for Android

    Mercury Browser consente di navigare e cercare pagine web con fluidità e in un batter d’occhio. Si può personalizzare per raggiungere pagine in modo diretto e rapido. Ha funzioni che aiutano a rendere più godibile la navigazione, non solo in modo più conveniente, ma anche in modo più semplice.

  5. Naked Browser

    Naked Browser

    Altro browser che elimina ogni addobbo dai siti web, in modo da concedervi una navigazione fluida, senza fronzoli o funzioni non necessarie. Ottimo per chi ha bisogno del contenuto di un sito web e basta. Produrre, produrre, produrre!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…