Migliori Giochi Da Giocare Senza Connessione Wifi

Sappiamo bene quanto la connessione Wifi sia un bene prezioso, soprattutto in vacanza. Diciamocela tutta.. quante volte avete scaricato un gioco prima di un viaggio, scoprendo poi che non potevate usarlo senza una connessione a internet?

A me è successo spesso e non è mai stato piacevole. A fronte di questo, questa settimana, ho deciso di vedere quali sono i migliori giochi da scaricare senza una connessione ad internet sempre attiva. In questo modo, i vostri viaggi in macchina, treno o bus, saranno una passeggiata..

  1. Spider-Man Unlimited

    Spider-Man Unlimited

    Corri per le strade di New York in una folle corsa che comprende i principali nemici di Spider-Man, tra cui Sinister Six. Nel ruolo di Spider-Man, è necessario combattere diversi cattivi, evitando gli ostacoli con l’aiuto della ragnatela, che consente di passare da un edificio all’altro per raccogliere le monete.

  2. Cut the Rope 2

    Cut the Rope 2

    Con l’aiuto dei Nommies dovrai affrontare diverse missioni per adempiere ad un unico scopo: alimentare Om Nom con deliziose chicche. Ogni livello ti offre un diverso puzzle che richiede di tagliare corde, scoppiare palloncini e anche usare i Nommies per creare ponti e scale. I tagli devono essere precisi per far cadere la caramella nella giusta direzione fino a raggiungere la bocca di Om Nom.

  3. Monster Dash

    Monster Dash

    Aiuta i leggendari Barry Steakfries a combattere mostri in un’avventura piena di ostacoli e di sorprese. Come con un tipico gioco piattaforma, devi aiutare Barry Steakfries ad andare il più lontano possibile, facendo attenzione ad evitare gli ostacoli e raccogliere ulteriori poteri.

  4. Angry Birds Go!

    Angry Birds Go!

    Angry Birds Go! è il nuovo gioco di Rovio che pone gli Angry Birds ed i Bad Piggies in una gara folle. Il gioco ricorda molto Mario Kart, Nintendo, ma è molto più facile. In questo caso, è necessario scegliere da che parte competere – uccelli e maiali – e poi basta accelerare su una pista e, soprattutto, imparare le abilità di ogni pilota, dal momento che ciascuno di essi ha un potere speciale.

  5. Turbo FAST

    Turbo FAST

    Turbo Racing League è un gioco di corse divertente dove dovrai correre con le lumache del film DreamWorks. Gareggia, fai acrobazie e scala la classifica per diventare il vincitore.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…