Cosa Vi State Perdendo Di Pokemon GO?

Ovunque gli allenatori hanno iniziato la loro caccia nella realtà virtuale. Voi siete già partiti a collezionare nuovi Pokemon? Bene, forse però vi state perdendo qualcosa di questo immenso mondo animato, che usa la realtà aumentata. Proviamo a vedere cosa vi stà scappando di questo meraviglioso gioco creato da Niantis? Ovviamente, sono circa 4 giorni che non chiudo occhio per scoprire tutti i trucchetti di Pokémon Go.

Immagine 1 di Cosa Vi State Perdendo Di Pokemon GO?

L’idea è semplice, utilizzando una tecnologia chiamata “realtà aumentata”, l’applicazione utilizza il GPS e la fotocamera per aggiungere uno dei 151 Pokémon al mondo reale. Le specie varia in base alla posizione (se si è in un parco o in un negozio, per esempio), che si tratti di giorno o di notte anche, adattandosi ad ogni ambiente circostante!

È possibile acquistare oggetti che ti aiuteranno ad attrarre diversi tipi di Pokémon, portando un senso di nostalgia ai fan che sognavano di avventurarsi al di fuori e catturare i loro Pokémon preferiti! Carini anche gli obiettivi da inseguire nel gioco: per esempio, il covare le uova di Pokémon. Questa si schiuderanno camminando, richiedendo 2, 5 o 10 chilometri per schiudere un singolo uovo e rivelare la creatura al suo interno. Ovviamente, più chilometri vengono richiesti, maggiore sarà la qualità della creatura catturata.

Immagine 2 Cosa Vi State Perdendo Di Pokemon GO?

Ricordatevi di non sprecare la Stardust ricevuta catturando Pokémon o conquistando le palestre. Questa, insieme ai candies, servirà ad aumentare la potenza dei vostri Pokémon, pertanto non sprecatela con quelli con basso CP o creature facilmente trovabili. (Come Pidgeon, Rattata o Voltorb)

Se potete, andate la mattina presto a conquistare le diverse palestre e collezionate monete e Stardust dal bottone in alto a destra che troverete dentro la sezione shop. Le monete vi permetteranno di comprare oggetti dallo shop senza sborsare denaro reale per alcun acquisto. Siete pronti per catturarne qualcuno?