Ultimi Trucchi Per Pokemon GO

Se non siete a conoscenza della mania momentanea che stà spiazzando nel mondo, allora, probabilmente, vivete sotto una roccia o in cima ad una montagna. Pokémon Go ha ricoperto il mondo come una tempesta dopo una grande assenza di Nintendo sul fronte smartphone. Il gioco che abbiamo descritto è divertente, molto divertente. Aiuta a restare in forma (il che è sempre buono) e potreste scoprire alcuni consigli utili e trucchi per diventare l’allenatore di Pokémon Go numero uno.

Non si può negare che Pokémon Go mangia la batteria. Esso utilizza la fotocamera, il ricevitore GPS, una connessione a Internet e lo schermo tutto il tempo che si gioca. Anche se non si può fare molto per questo, c’è una funzione che è possibile attivare e che consentirà il risparmio della batteria. Basta toccare la Poké Ball e le impostazioni. È inoltre possibile ridurre la luminosità e se si vuole disattivare la funzione di vibrazione, anche se è divertente.

Immagine 1 DI Ultimi Trucchi Per Pokemon GO

Se viaggiate in autobus, nonostante non possiate catturare Pokémon nel mentre, è possibile ritirare le ricompense a tutte le fermate Poké che si trovano lungo il percorso. Questi possono variare e potrebbero essere carichi di oggetti o con poco e niente. In entrambi i casi, si possono incassare quasi tutti, semplicemente passandosi accanto. Inoltre, approfittate delle esche di altre persone piazzate in questi punti, in modo da fare la scorta di Pokémon.

Cercando di catturare un Pokémon in questo gioco dovrete tenere sotto controllo il come si presenta. Come farete a sapere se sarete in grado di prenderlo? Molto, molto facile. Quando si incontra un Pokémon vedrete un cerchio bianco intorno ad esso. Da quel cerchio ne troverete uno leggermente più piccolo. Tutto questo può essere di colore verde, arancione o rosso. Verde significa si catturerà con facilità, l’arancio è adeguatamente difficile e il rosso è incredibilmente difficile. Non importa quanto si desideri catturare un Pokémon.. Se il cerchio è rosso, allora si stanno solo sprecando Poké Ball.

Immagine 1 di Ultimi Trucchi Per Pokemon GO

Vi piacerebbe avere Pikachu come prima creatura? So che non è presentato come una possibilità, ma questo non significa che non lo si possa ancora avere. Quando si è data la possibilità di scegliere il vostro primo Pokémon dei tre (Bulbasaur, Squirtle e Charmander) semplicemente ignorateli. Iniziate a correre in giro e alla fine appariranno di nuovo. Continuate a fare questo e bassa ed ecco, alla fine un Pikachu apparirà. Catturatelo e lui sarà il vostro Pokémon di partenza.

Non sprecate l’incenso nel vostro quartiere se ci sono pochi Pokémon in giro. Queste piccole creature sono concentrate nei luoghi più frequentati, pertanto, usatele quando camminate nella zona universitaria oppure le aree dello shopping. Li ne troverete a decine, ogni secondo, ottenendo un incredibile numero di creature (nuove se non siete mai stati in zona) che vi daranno tantissima esperienza. In questo modo salirete di livello facilmente ed otterrete creature con CP più alto. Voi avete qualche consiglio da condividere con noi? Scrivetelo qua sotto. 

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…