Migliori Applicazioni Che Usano La Realtà Aumentata Come Pokèmon GO

Ancora Pokemon GO, non riusciamo a farne a meno, vero? Fatto stà che la passione per la realtà aumentata è scoppiata e si stà espandendo a macchia d’olio. Noi assistiamo, non potendo che essere d’accordo con questa cosa. Dopotutto, unire il divertimento con della sanissima camminata o sport, non è forse una sensazione unica?

Davvero, ho una sola pecca a queste applicazioni: quando si gioca con una, non se ne possono usare altre. Quindi vi troverete a giocare a qualcosa, pensando a qualcos’altro.. un poco confusionale, vero? Comunque sia, non scoraggiamoci e vediamo subito i giochi che usano questa particolare realtà aumentata. Ah.. dimenticavo: alcuni di voi hanno chiesto anche qualche applicazione, o ibrido che usa questa tecnologia. Abbiamo deciso di inserire 3 giochi e 3 applicazioni. Guardate un pò.

  1. Zombies, Run! (Free)

    Zombies, Run! (Free)

    Pronti a correre? Se proprio non volete scendere dal letto e vi piacciono i giochi di azione, immedesimatevi in questa invasione di zombie e cercate di non farvi mordere in alcun modo. Non sarà sicuramente facile.

  2. Parallel Kingdom MMO

    Parallel Kingdom MMO

    Distruggi mostri epici e combatti per conquistare il territorio. Potrai combattere in PVP contro altre persone e conquistare le loro risorse. Un gioco immenso, in cui anche la strategia sarà fondamentale.

  3. Ingress

    Ingress

    Questo è un gioco in cui è necessario esplorare due realtà: la vita reale e l’interfaccia di gioco. Bisogna camminare per le strade della tua città per affrontare i tuoi nemici nel mondo virtuale. Un ottimo gioco che unisce due mondi diversi.

  4. Yelp

    Yelp

    Yelp è un’app che si può possibile utilizzare per la ricerca di posti dove mangiare, bere, negozi, spazi per rilassarsi e giocare. Scopri cosa è aperto dove ti trovi, in qualsiasi momento.

  5. IKEA Catalogo

    IKEA Catalogo

    Guarda in 3D le idee di ambiente proposte da IKEA e cerca quello che fà per te. Grazie alla realtà aumentata, vi sembrerà di essere sommersi nella stupenda realtà degli arredamenti di interni.

  6. Geocaching

    Geocaching

    Parliamo di una delle me passioni più grandi ora. Adoro il Geocaching. Una caccia al tesoro moderna, adatta a grandi e bambini, in cui dovrai scoprire luoghi e trovare piccoli tesori nascosti nella tua città.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…