La Serie A e Serie B Sono Tornate! Android Scende in Campo

Serie A in campo dal 20 Agosto, siamo carichi, vero? Non parliamo di squadre o potrebbe nascere qualche antipatia.. limitiamoci a guardare quello che il nostro smartphone Android può offrire a riguardo dello sport mobile.
Ovviamente siamo in trepidante attesa di scoprire cosa ci offriranno le migliori squadre durante queste partite, ma, per ora, possiamo solamente attendere e preparare il nostro Android al grandissimo evento!
  1. Lineup11 -formazione di calcio

    Lineup11 -formazione di calcio

    Va bene essere appassionati di calcio, ma tutto il resto? Studiare la formazione della propria squadra e’ la vera mossa vincente per un tifoso, che potrà scoprire tutto il meglio di ogni gioco.

  2. Forza Calcio

    Forza Calcio

    Permette all’utente di monitorare centinaia di campionati di calcio con risultati in tempo reale! Potrai monitorare oltre 420 campionati in tutto il mondo, accedendo ai dati in tempo reale.

  3. Calcio

    Calcio

    Altra utilissima applicazione per monitorare ogni classifica, match o goal del campionato di calcio Italiano, serie A e serie B. Non perderai proprio nulla di questo stupendo campionato.

  4. Risultati Calcio - FotMob

    Risultati Calcio – FotMob

    Sviluppato per i veri amanti del calcio! FotMob permette di monitorare più di 100 campionati diversi, grautitamente! Serie A, B, Campionati europei e tanto altro!

  5. Tutto il Calcio 2015/2016

    Tutto il Calcio 2015/2016

    Tutto il Calcio 2016 è l’applicazione perfetta per seguire tutti i risultati calcistici dell’anno corrente. Visualizza risultati e informazioni sugli eventi più importanti del calcio mondiale.