I 5 Migliori Giochi di Carte Da Collezione Per Android

Amo i giochi di carte collezionabili. Come tanta gente, voi direte, ma la mia è proprio una passione. Insomma, sconfiggere nemici, ottenere nuovi pezzi per il proprio mazzo, progredire nei livelli per diventare sempre i migliori e sviluppare nuove strategie.

Oggi ho deciso di scrivere un articolo per elencare quelli che ho trovato più belli, in mezzo alla vastità di offerte nello store di Google Play. Non vi rimane altro che provarli tutti e dirmi quale gioco di carte è il migliore: fatemi sapere cosa ne pensate, magari con un commento qua sotto!

  1. Card Wars Kingdom

    Card Wars Kingdom

    Costruisci un mazzo con creature fantastiche e conquista la gloria che ti meriti sul campo di battaglia in epiche sfide sia in giocatore singolo che in multiplayer. Gioca come Finn, Jake e altri personaggi di Adventure Time. Sconfiggi gli avversari con le tue carte, sbloccane di nuove e accedi a nuovi scenari. Sfida i tuoi amici online o partecipa alle sfide giornaliere lanciate dagli sviluppatori.

  2. Hearthstone Heroes of Warcraft

    Hearthstone Heroes of Warcraft

    Si tratta di un gioco di carte in cui è necessario creare la miglior strategia per battere i tuoi avversari. Utilizza tutti i tipi di trucchi per distruggere il potere del tuo avversario. È necessario scegliere la migliore tattica quando selezioni le carte quando giochi contro gli avversari; si può giocare contro il gioco o contro altri utenti, ottenendo vittorie guadagnerai monete da utilizzare per acquistare le migliori carte.

  3. Tekken Card Tournament

    Tekken Card Tournament

    Un gioco online è veloce e furioso. Combatti battaglie che utilizzano combo in diverse azioni. Durante ogni turno, i combattenti scelgono se estrarre una nuova carta dal proprio mazzo, lanciare un attacco con le loro carte o tentare di bloccare. Pensa veloce, combatti più velocemente.

  4. Kung Fu Panda: LottaDelDestino

    Kung Fu Panda: LottaDelDestino

    Gioca con le carte dei personaggi di Kung Fu Panda e cerca di sconfiggere il tuo nemico in ogni modo possibile. Scegli con cura le tue mosse e sconfiggi gli avversari per ottenere buste ed espandere il tuo mazzo per renderlo imbattibile contro ogni nemico.

  5. Digimon Heroes!

    Digimon Heroes!

    Forma una squadra di tre Digimon e combatti in battaglie combinando attacchi di 3 o più carte dello stesso colore per eliminare gli avversari. Le carte hanno colori e funzioni diverse, il tuo team è personalizzabile e si possono ottenere oggetti con cui evolvere i Digimon e renderli più potenti.

I 5 Migliori Giochi di Carte Da Collezione Per Android
I 5 Migliori Giochi di Carte Da Collezione Per Android

Amo i giochi di carte collezionabili. Come tanta gente, voi direte, ma la mia è proprio una passione. Insomma, sconfiggere nemici, ottenere nuovi pezzi per il proprio mazzo, progredire nei livelli per diventare sempre i migliori e sviluppare nuove strategie. Oggi ho deciso di…