I 5 Migliori Giochi Per Un Halloween Da Paura!

Dunque, stavo prendendo lezioni su come addobbare una zucca per la notte di Halloween, quando mi sono detto: perchè non rendere le cose più semplici ed addobbare solamente lo smartphone Android? Bene, manuale accantonato, meglio concentrarsi su qualcosa di più motivante, focalizzato sulla nostra comune passione, vero? Ecco le 5 migliori applicazioni per la notte più spaventosa dell’anno.
  1. Bubble Blast Halloween

    Bubble Blast Halloween

    Bubble Blast Halloween è un puzzle game in cui, scoppiando i personaggi di Halloween, si innesca una reazione a catena in modo da eliminarli. Ci sono 2 modalità di gioco sono disponibili, quella puzzle con 5000 livelli e modalità arcade per giocare liberamente

  2. Halloween SPA - kids games

    Halloween SPA – kids games

    Venite in questa fantastica spa e trovate il costume migliore per la notte di halloween. Ci sono migliaia di combinazioni uniche e divertenti, da scoprire e mettere in mostra, per vincere ogni competizione o concorso per questa notte.

  3. Halloween Party Bus Driver 3D

    Halloween Party Bus Driver 3D

    Gioca nei panni di un autista senza paura nella notte di Halloween, trasportando degli spaventosi ospiti in costume alle rispettive destinazioni. Assicurati che nessuno sia in ritardo alla propria festa – dopotutto, hanno impiegato tanto tempo per prepararsi.
  4. Halloween Hidden Objects

    Halloween Hidden Objects

    Trova gli oggetti nascosti nella foto, in questo spaventoso quadro. Ma corri, il tempo è poco e qualcuno potrebbe starti cercando tra le ombre. Sei pronto a cimentarti in questo stupendo gioco stile puzzle?

  5. Halloween Jigsaw Puzzle

    Halloween Jigsaw Puzzle

    Sviluppa la tua strategia per risolvere questo puzzle in modo brillante e rapido. Tantissimi livelli e fotografie difficili da mettere insieme. Pensate che questo sia il solito puzzle? Non potreste essere più lontani dalla verità.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…