Migliori App Di Ottobre 2016: Google Allo, Backdrops, Learn C++

Ciao e benvenuti al nostro post di fine Ottobre, riguardo alle migliori entrate in ambito di applicazioni Android. Com’è andata questo mese? Per quanto mi riguarda molto, molto bene. Ho avuto modo di provare tantissime new entry e sono davvero eccitato per il nostro articolo sui migliori giochi di questo mese. Ma ora concentriamoci su altro: abbiamo visto alcune applicazioni degne di nota e constatato che Google (al di la di tutto) vuole continuare ad accaparrarsi fette di mercato. Non più solo temi e launcher quindi, ma un mondo a 360 gradi che vuole tenere testa al colosso di Cupertino. Ecco qua la nostra lista!
  1. Google Allo

    Google Allo

    Ti presentiamo Google Allo, un’app di messaggistica intelligente che ti aiuta a dire di più e a fare di più. Esprimiti al meglio con adesivi, doodle, emoji ENORMI e testo. Allo ti fa provare in anteprima l’assistente Google. Attentato ad iMessage?

  2. Backdrops - Wallpapers

    Backdrops – Wallpapers

    Sfoglia centinaia di sfondi realizzati a mano dalla squadra di backdrops. Godetevi sfondi esclusivi e progettati specificamente per i dispositivi mobile. Non troverete questi sfondi in nessun’altra applicazione. Unico ed originale per personalizzare il telefono.

  3. Learn C++

    Learn C++

    Imparare il C ++ è corso di programmazione gratuito. Se avete avuto alcuna esperienze di programmazione precedente o no, questa applicazione vi aiuterà a imparare tutto quello che dovete sapere per iniziare a creare e compilare i vostri programmi

  4. PIP Camera - editor foto

    PIP Camera – editor foto

    Imposta la tua foto con alcune cornici creative. Rendete la vostra foto più sorprendente con tante cornici digitali. PIP Camera è uno strumento potente e divertente, con tante funzioni nuove e filtri colorati per avere foto stupende.

  5. Meteo YoWindow Gratuita

    Meteo YoWindow Gratuita

    YoWindow è una applicazione meteo assolutamente nuova. Lo sfondo rispecchia il meteo del momento: è questa la magia di YoWindow. Per esempio, se piove – piove in YoWindow. Il tramonto e l’alba in YoWindow appaiono esattamente nello stesso momento in cui avvengono nella realtà.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…