Migliori Giochi Di Ottobre 2016: Plants vs. Zombies Heroes, Legendary Warrior, Sky Force Reloaded

Qualche sorpresa in vista per il mese di Ottobre? Dal punto di vista dei giochi per smartphone e tablet Android, parecchie. Abbiamo avuto tantissime novità e oggi andremo a recensire le migliori che abbiamo personalmente provato. Diciamo che la capolista girava nell’aria da tempo e la stavamo aspettando tutti con ansia. Insieme ad Halloween, ci sono tante novità in uscita ogni anno.. molte a tema e molte no. Andiamo subito a vedere quali sorprese ci sono in serbo per i nostri carissimi lettori!
  1. Plants vs. Zombies™ Heroes

    Plants vs. Zombies™ Heroes

    Dai creatori di Plants vs. Zombies 2 e Plants vs. Zombies, Garden e Warfare 2, arriva la nuova battaglia epica tra vegetali e non morti: Plants vs. Zombies Heroes. Crea la tua squadra di eroi in questo audace gioco di carte collezionabili. Imbarcati in un’avventura alla scoperta di nuovi personaggi e affronta potenti avversari che ti sbarreranno il cammino.

  2. Legendary Warrior

    Legendary Warrior

    La leggenda di un guerriero immortale nella feroce battaglia con i mostri del periodo oscuro dell’umanità ha inizio! La feroce battaglia verrà combattuta da un eroe leggendario, il migliore e il più coraggioso del mondo. Schierati al suo fianco e preparati a diventare il numero uno di tutti quanti.

  3. Sky Force Reloaded

    Sky Force Reloaded

    Ci sono numerosi sparatutto a scorrimento, ma nessuno è come “Sky Force”. Questo sbalorditivo sparatutto combina gli elementi classici arcade con le nuove possibilità offerte dalla tecnologia moderna. Il nuovo episodio della serie è appena uscito in uno stile spettacolare e pronto a catturare chiunque.

  4. Tower Crush - Combatti & Armi

    Tower Crush – Combatti & Armi

    Tower Crush è un epico gioco in cui si può costruire una torre alta fino a 6 piani, caricarli di armi e sconfiggere i propri avversari in fantastiche battaglie. Una combinazione di azione e strategia! Non aver paura, potrai aggiungere Mitragliatrici, Cannoni, Lanciafiamme, Lanciarazzi, Laser, Plasma e Potenti Tesla per difendere la tua torre.

  5. Crab War

    Crab War

    I rettili giganti hanno invaso le loro terre e portato i granchi sottoterra. Secoli dopo, infusi del potere dei cristalli, sono finalmente pronti per la vendetta! Riporta i granchi assetati di rivalsa in superficie. Fai crescere il tuo esercito di granchi, fallo evolvere e scaccia via le bestie feroci dalla tua terra!

 

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…