Le Migliori 5 Applicazioni Android Da Usare Offline
hike messenger
Un’app di messaggistica istantanea con cui potrai parlare anche con coloro che hanno la stessa app. Permette di tenere sotto controllo la propria privacy, nascondendo l’ora dell’ultima connessione, bloccando i contatti o cancellandoli dalla lista. Si può usare offline, con le persone che la usano nell’arco dei 100 metri.
Offline maps & Navigation
Spesso abbiamo bisogno delle mappe in vacanza o all’estero, proprio dove la connessione dati non è disponibile. Se state programmando un viaggio e non avrete accesso ai dati del telefono, questa fantastica applicazione fà proprio al caso vostro. Consigliatissima per chi ama soggiornare fuori porta.
Offline Browser
Hai visto un bel sito che ti piace, proprio prima di partire per un volo di tre ore? Nessun problema, salvalo offline e consultalo con calma durante il tuo viaggio. Potrai leggere tutti i testi, spostarti da link a link (a meno che non colleghino esternamente al sito) e vedere tutte le immagini, qualora le includessi nel salvataggio.
Kiwix
Una fantastica enciclopedia offline che racchiude un sacco di curiosità da scoprire sul mondo e sugli oggetti. Una fantastica guida, per coloro che non possono fare a meno di informazioni in qualsiasi momento: anche quando non hanno una connessione ad internet attiva sullo smartphone.
Dizionario Inglese – Offline
Do you need anything sir? Se non avete capito, forse è meglio scaricarvi questa piccolo strumento utile per viaggi e conoscenza personale. Ormai l’Inglese è presente ovunque, e certo vi farà bene scoprire nuove parole e significati. Ottimo per chi lavora o studia questa lingua.