Le Migliori App di Novembre 2016: Test di Grammatica Inglese, Sfondi, Gestione File Moto

Pronti a migliorare voi stessi? A parte un paio di applicazioni per dare un nuovo look al vostro telefono, abbiamo inserito qualche applicazione adatta alle persone che vogliono migliorare loro stesse o per utilità nella vita lavorativa. Anche questo Novembre siamo riusciti a trovare le cinque migliori applicazioni del mese, ovvero quelle più scaricate ed apprezzate dalle persone che ci seguono! Eccovi qua la lista, fate spazio nella memoria per scaricare tutto:
  1. Test di grammatica inglese

    Test di grammatica inglese

    Metti alla prova la tua conoscenza della grammatica inglese, con un applicazione dal design minimalista e un’interfaccia utente chiara. Questa app di grammatica inglese, è adatta ad utenti con un livello intermedio e intermedio-alto. Contiene 60 test misti, 120 test divisi per argomento e 1200 attività.

  2. Sfondi

    Sfondi

    Wallpapers HD offre diversi sfondi ad alta definizione per il tuo cellulare android. Offre diverse immagini HD, temi divisi in categorie (animali, cielo, colori, natura, astratti, etc.). Potrai selezionare anche uno sfondo casuale e scaricarlo insieme a tutti gli altri, per abbellire il tuo smartphone o tablet.

  3. Gestione file Moto

    Gestione file Moto

    Gestisci i tuoi file in modo facile ed efficiente con Gestione file Moto. Questa applicazione ti consente di gestire tutti i tuoi file memorizzati nella memoria principale del dispositivo o nella scheda microSD. Tutto per avere una panoramica semplificata del tuo dispositivo android, tutto in un applicazione.

  4. Behance

    Behance

    Utilizza Behance per Android per esplorare milioni di progetti dei più grandi talenti creativi del mondo, ovunque tu sia. Cerca ed esplora milioni di progetti su Behance, sfoglia le attività più recenti e gli ultimi lavori dei creativi che segui. Segui i migliori creativi su Behance per scoprire le loro passioni

  5. HiPER Scientific Calculator

    HiPER Scientific Calculator

    HiPER Scientific Calculator è una calcolatrice popolare con un grandissimo apprezzamento da parte degli utenti Android. La calcolatrice ha oltre 100 funzione e rileva i decimali che si ripetono. Converte le frazioni, calcola sotto radice e tanto altro ancora.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…