I Migliori Giochi di Novembre 2016: Scivolo D’acqua 3D, Asphalt Xtreme, La Maestra – Gioca in Classe

Eccoci qua, anche Novembre ce lo siamo scrollato di dosso! Ovviamente, per AndroidLista è sempre una cosa positiva, in quanto arriva il momento in cui elenchiamo le migliori uscite per Android in ambito di giochi. Avete letto il nostro articolo sulle alternative a Minecraft di settimana scorsa? Ho evitato a malincuore di inserire uno di questi titoli nella nostra fantastica TOP 5! Se ve lo siete perso, cliccate qua per andare a leggerlo al volo. Avrete un bel numero di giochi con cui divertirvi.
  1. Scivolo d'acqua 3D

    Scivolo d’acqua 3D

    Partecipate con i vostri amici a questo grande viaggio sull’acqua! Il viaggio inizia dalla città, passando attraverso l’ambiente metropolitano, le fitte foreste, entrando nelle piramidi egizie misteriose ed arrivando alle montagne innevate e ghiacciate! Nel viaggio è necessario controllare la direzione di scorrimento, ed evitare tutti i tipi di ostacoli.

  2. Asphalt Xtreme

    Asphalt Xtreme

    Affronta territori inesplorati con Asphalt Xtreme! Corri tra le dune, sfreccia attraverso i canyon, derapa nel fango, vola sopra i tuoi avversari e taglia il taguardo! Scegli tra 35 auto scatena la tua furia con i monster truck; soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car; vai a tutta birra con le buggy, i pick up, le auto da rally, i SUV e i camion!

  3. La maestra - Gioca in classe

    La maestra – Gioca in classe

    In questo gioco di simulazione dovrai assumere il ruolo di una professoressa intelligente e divertente. Oltre a dare lezioni, l’utente dovrà compiere diverse missioni: pulire e decorare la classe, scattare foto con gli alunni, insegnargli a suonare strumenti e servire pasti deliziosi.

  4. Minecraft: Story Mode

    Minecraft: Story Mode

    È necessario aiutare Jesse ed i suoi amici a salvare il mondo ed a risolvere il mistero di Minecraft. È necessario esplorare il mondo di Minecraft e trovare gli oggetti che vi porteranno a trovare i membri dell’Ordine della Pietra. Superate i diversi capitoli di questa avventura.

  5. The Archers 2

    The Archers 2

    Distruggete i nemici con l’arco prima che vi uccidano. Il nemico viene ucciso da un colpo alla testa o due colpi nel corpo, un braccio o una gamba. Ha un semplice controllo del gioco, basta mirare e colpire.  La nuova versione ha migliorato la meccanica del gioco e intelligenza degli avversari. Un must have per chi ama i giochi arcade.

     

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…