Le Migliori App di Dicembre 2016: Miitomo, Memrise – Le Lingue Gratis, Alto Mail

Ciao Dicembre! Eccoci al resoconto del mese più caldo di tutti. Certo, caldo riguardo l’uscita di nuove applicazioni sul mercato di Android. (giusto per intenderci) Questo mese è stato intenso e ci abbiamo dato dentro con i test sui nostri smartphone e tablet. Ora siamo pronti per farvi vedere a cosa siamo arrivati, con tanto, tantissimo sudore. A proposito: ricordate l’applicazione in cima alla lista? Poco tempo fà abbiamo dedicato un articolo intero a parlarne!
  1. Miitomo

    Miitomo

    Il social network di Nintendo che permette di comunicare con i tuoi amici in modo originale tramite il tuo Mii personalizzabile! Vesti il tuo Mii come pià ti piace, e compra nuovi componenti nel negozio o ottienili partecipando al divertente minigioco “Release Mii”.

  2. Memrise - Le lingue, gratis

    Memrise – Le lingue, gratis

    Impara una lingua poco alla volta, grazie a questa fantastica applicazione. Guarda delle cartoline con parole abbinate, memorizzale, guardale di nuovo e cerca di fare progressi ogni giorno. In meno di un mese potrai imparare a parlare una nuova lingua, a tua scelta.

  3. Alto Mail: Organize Your Email

    Alto Mail: Organize Your Email

    Alto va oltre la tipica casella di posta, fornendo strumenti organizzati e intuitivi, con funzioni come che possono inviare informazioni importanti alla vostra attenzione, senza attese. Un importante applicazione per chi è in cerca di organizzazione ed un partner di successo.

  4. SoundCloud - musica e audio

    SoundCloud – musica e audio

    SoundCloud è un’applicazione gratuita che consente di ascoltare musica e condividere le tue canzoni preferite velocemente e facilmente, ovunque ti trovi. Da una singola applicazione, potrai accedere alla migliore musica del momento, alle notizie, podcast e programmi radiofonici.

  5. Adobe Photoshop Fix

    Adobe Photoshop Fix

    Adobe Photoshop Fix permette di ritoccare le immagini e fare modifiche professionali con un singolo tocco delle tue dita. Accedi velocemente a tutte le tue foto, salvale in cloud e condividile con i tuoi amici, direttamente dall’applicazione.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…