Buon Anno! I Migliori Temi per Salutare il 2016!

Pronti al conto alla rovescia? Abbiamo già addobbato tutto quanto per stappare una bottiglia e festeggiare l’arrivo del nuovo anno, non manca che preparare il nostro smartphone Android al grande evento. Per celebrare questa occasione, non esiste niente di meglio che usare un tema adatto a dare il benvenuto al 2017.

Chissà cosa ci porterà il nuovo anno e quali applicazioni approderanno nel Google Play store. Ci pensavo giusto questa mattina, provando qualche vecchio gioco con cui ho speso ore ed ore durante lo scorso anno. Va be… non è il momento di farsi prendere dalla nostalgia. Vediamo quello che abbiamo preparato per voi!

  1. New Year Countdown to 2017

    New Year Countdown to 2017

    Uno stupendo conto alla rovescia, con cui aspettare in diretta live il 2017. Se cercate qualcosa di colorato, che dia vita al vostro Android, con un tocco di personalità mista ad uno stile moderno, questo tema fà proprio al caso vostro.

  2. 2017 New Year Fireworks

    2017 New Year Fireworks

    Ci sono persone che li amano, altre che non li sopportano proprio. I fuochi d’artificio sono da sempre al centro della diatriba, tra le persone che non li sopportano e quelle che non possono farne a meno. Voi di quale categoria fare parte?

  3. Happy New Year 2017 Greetings

    Happy New Year 2017 Greetings

    Bellissimo! Un esperienza grafica senza precedenti. Se volete aspettare il 2017 in grande stile, questo tema è un must have sul vostro tablet o smartphone Android. Bellissime frasi, colori luccicanti.. tutto sarà predisposto nel modo giusto.

  4. 2017 New Year Frames

    2017 New Year Frames

    Vi piacciono le fotografie con cornici di fantasia e riquadri colorati? Bene, per il 2017 abbiamo in serbo una piccola sorpresa. Avvolgi le tue foto in questi fantastici riquadri, inviandole ai tuoi amici per augurare un buon anno.

  5. Neon 2 | Sfondi HD - Tema

    Neon 2 | Sfondi HD – Tema

    Luci al neon è un tema ispirato al nuovo anno, con il quale è possibile configurare sia l’interfaccia che il desktop del telefono. Questa applicazione consente di installare un tema per qualsiasi launcher personalizzato. L’applicazione giusta per rinnovare Android, giusto prima della mezzanotte!

Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard
Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard

Una delle funzioni più recenti che possiamo trovare su WhatsApp è la cosiddetta Kitchen Emoji. Come in cucina, è possibile ottenere una nuova preparazione mescolando due ingredienti diversi, due emoji in questo caso. Per scaricare delle emoji Android potete cliccare sul link …

Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram
Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram

Oggi è possibile cambiare non solo il tema per tutte le chat in generale ma anche quello per le chat individuali. In questo articolo vediamo come fare. È necessario avere la versione aggiornata di Telegram: chi non ce l’ha può scaricarla tranquillamente cliccando sul li…